Come non detto![]()
Inter-Genoa 0-0
Brutta partita dell'Inter che gioca contro una squadra a mio avviso organizzata come quella del Genoa.
Non sfrutta la superiorità numerica e rischia di perdere nel finale.
A mio avviso non c'è da preoccuparsi però Mourinho deve far riposare un èò di giocatori....non sfrutta il turnover
Fiorentina - Inter 0-0
Un'altro 0-0...non accadeva da 4 anni
Ultima modifica di Abstract; 31-10-2008 alle 19:13 Motivo: Pc impazzito
Reggina-Inter 2-3
1 novembre 2008
TABELLINO
Reggina-Inter 2-2
Reggina (4-3-2-1): Campagnolo; Lanzaro (75' Cosenza), Cirillo, Valdez, Costa; Vigiani, Barreto, Carmona; Cozza (68' Di Gennaro), Brienza (82' Tognozzi); Corradi. A disposizione: Puggioni, Tognozzi, Hallfredsson, Alvarez, Rakic. All.: Orlandi
Inter (4-4-2): Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Chivu (75' Burdisso), Maxwell; Mancini (58' Crespo), Vieira, Zanetti, Quaresma (82' Obinna); Balotelli, Ibrahimovic. A disposizione: Toldo, Materazzi, Samuel, Stankovic. All.: Mourinho
Arbitro: De Marco di Chiavari
Marcatori: 9' Maicon (I), 24' Vieira (I), 34' Cozza (R), 53' Brienza (R)
Ammoniti: Barreto (R), Cordoba (I)
Beffa di Cordoba (l'ho messo primo panchinaro al fanta) La Reggina meritava il punto
![]()
respect.
il c**o non vi manca mai è....oggi lo avete confermato..![]()
Partita merita....ed è bello vincere al 91°![]()
Comunque: 9 novembre 2008
L'Inter ringrazia ancora Cruz
Suo il gol che punisce l'Udinese
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
IL TABELLINO
Inter-Udinese 1-0
Inter (4-3-3): Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Samuel, Maxwell; Vieira (71' Stankovic), Cambiasso, Zanetti; Quaresma (46' Cruz), Ibrahimovic, Balotelli (63' Obinna). A disposizione: Toldo, Crespo, Materazzi, Mancini. All.: Mourinho.
Udinese (4-3-3): Handanovic; Ferronetti, Coda, Domizzi, Lukovic; Inler, D'Agostino, Isla; Pepe (89' Motta), Quagliarella, Floro Flores (72' Sanchez). A disposizione: Belardi, Obodo, Nef, Pasquale, Sala. All.: Marino.
Arbitro: Morganti di Ascoli Piceno
Marcatori: 92' Cruz (I)
Ammoniti: Cruz (I), Pepe, D'Agostino, Inler (U)
9 novembre 2008