Moratti: "Mercato, solo correzioni mirate"

ROMA - (ANSA) "I nomi dei giocatori che in questi giorni vengono accostati dai giornali all'Inter sono tutti di un tale livello che è ovvio che ci possano interessare ma noi non abbiamo alcuna necessità di spendere inutilmente, faremo solo interventi mirati".

Questa le parole del presidente dell'Inter Massimo Moratti a margine dell'incontro avuto a Roma con i deputati e i senatori dell'Inter Club del Parlamento. Moratti non si è voluto sbilanciare sui nomi, ma ha precisato che "i nostri obbiettivi saranno un mediano con caratteristiche più avanzate e una o due ali di attacco". Sul tecnico Mourinho, invece, ha voluto sottolineare che "non è un allenatore esigente, non è uno fuori di testa. Non gli interessano interventi inutili ma solo delle correzioni mirate. Mi sembra sia un personaggio molto vicino alla squadra e che sicuramente sarà partecipe della scelta finale circa i nuovi giocatori che faranno parte del progetto Inter.

Riguardo agli auspici per la prossima stagione "cercheremo di confermarci
in Italia e naturalmente punteremo anche a far bene in coppa dei campioni, e visto che si giocherà a Roma - ha concluso Moratti - sarebbe bello poterla giocare contro i giallorossi". (ANSA)


Quindi: Lamaprd, MAncini, Queresma