Champions: Inter-Manchester United
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Inter-Manchester United, Chelsea-Juventus e Arsenal-Roma: sono questi gli accoppiamenti delle squadre italiane per gli ottavi di finale di Champions League usciti dall'urna dell'Uefa a Nyon. Le partite di andata si giocheranno il 24 e 25 febbraio, quelle di ritorno il 10 e 11 marzo. Bianconeri e giallorossi esordiranno in trasferta, mentre i nerazzurri giocheranno la prima a San Siro.
Sorteggio dunque non benevolo con le italiane. L'abbinamento con le tre formazioni inglesi regalerà indubbiamente sfide appassionanti, ma di certo Ranieri, Mourinho e Spalletti avrebbero preferito avversarie meno impegnative. Lione e Sporting potevano sulla carta creare meno preoccupazioni a Juve e Roma, mentre l'Inter poteva augurarsi l'accoppiamento col Porto, la squadra con cui conquistò il trionfo in Champions nel 2004.
Roma e Inter giocheranno la gara d'andata martedì 24 febbraio (ritorno mercoledì 11 marzo), mentre la Juve sarà di scena a Londra mercoledì 25 febbraio e a Torino martedì 10 marzo.
Gli ottavi: ChelseavsJuventusVillarrealvsPanathinaikosSporting L.vsBayern M.Atletico M.vsPortoLionevsBarcellonaReal MadridvsLiverpoolIntervsManchesterRomavsArsenal






Rispondi Citando
