Roma-Cagliari 3-2 Tabellino

17:14 del 14 dicembre
Roma-Cagliari 3-2
39' pt Totti (R), 13' st Conti (C), 24' st Jeda (C), 32' st Perrotta (R), 45' st Vucinic (R)

Roma: Artur; Cassetti, Mexes, Juan (1' st Panucci), Riise; Cicinho (33' st Montella), De Rossi, Perrotta; Baptista (20' st Menez), Vucinic; Totti. All. Spalletti

Cagliari: Marchetti; F. Pisano, Lopez, Canini, Agostini; Fini, Conti, Biondini; Cossu (34' st Lazzari); Jeda (41' st Parola), Larrivey (1' st Acquafresca). All. Allegri

Arbitro: Trefoloni di Siena

Ammoniti: Conti, Biondini, Cicinho, Vucinic.

Roma Perrotta 'Restiamo umili'

17:29 del 14 dicembre
Simone Perrotta: "Sono contento, dovevamo vincere e l'abbiamo fatto - ha detto - siamo lontani dalla classifica che ci compete ma ora siamo sulla strada giusta. Siamo umili, abbiamo lo stesso spirito di due anni fa, delle 11 vittorie consecutive. Il Cagliari ha giocato benissimo, complimenti perchè ci hanno messo in difficoltà".

Roma Spalletti 'Bella reazione'

17:45 del 14 dicembre
Luciano Spalletti elogia la sua Roma: "Mi è piaciuta la reazione della squadra - dice il tecnico toscano - nel primo tempo abbiamo gestito e poi c'è stato quel gran gol di Conti che ha dato al Cagliari un po’ di coraggio, noi ci siamo disuniti e in una ripartenza c’è stato il loro raddoppio. Poi la squadra ha reagito che ha portato a casa il risultato positivo. Abbiamo fatto abbastanza bene, ho visto una squadra caparbia solo dopo il pareggio, possiamo fare meglio. Vucinic? Sa dare degli strappi importanti alla gara perché ha estro e qualità".

Roma Vucinic 'Lo strip? Per troppa gioia'

18:32 del 14 dicembre
Mirko Vucinic spiega lo strip regalato al pubblico subito dopo il gol vittoria contro il Cagliari: ''Fino al gol avevo fatto schifo, ho preso tanti fischi ed erano meritati: in tribuna c'era mio fratello, e credo mi abbia fischiato anche lui. Ho sbagliato tutti gli stop, una giornata bruttissima - ha aggiunto Vucinic a Sky - Poi quando ho segnato il gol ho provato una gioia come mai prima: talmente tanta che non riuscivo ad esprimerla, e mi sono tolto anche i pantaloncini...''.