Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Progetto Modding - Atari Stella

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Lomion
    Title
    Esperto

Predefinito Re: Progetto Modding - Atari Stella

Ok ragazzi sono alla resa dei conti... O perlomeno questo sarà l'ultimo aggiornmento per un bel pezzo perchè ho ancora delle cose da chiarirmi prima di procedere oltre.

Allora, ecco qui l'Atari chiusa come si presenta:

Notare il "pannello frontale" che altro non è che una staffa posteriore "raddrizzata". L'ho lasciata così per ora perchè vorrei capire se è possibile montarla sul lato, alsciando lo spazio in alto libero per mantenere il vecchio connettore delle cassette (a mio parere starebbe meglio)... Però devo ancora decidere se lasciarla in alto o metterla di lato... Appena vedo un po a temperature interne come stiamo messi decido... Se le temp sono alte sui lati metto delle fan leddate (che tamarro )

Ho fatto anche un po di modding "software" nel senso che ho moddato la splash di GRUB:

Purtroppo il framebuffer è ancora fuori centro sull'Eizo che non ha dimensioni standard... Dovrò lavorare un po su GRUB per centrarlo per bene

Ora passiamo al Desktop... Ho scelto FluxBox perchè altamente customizzabile e perchè è leggero (sta in 5 MB). Ho provveduto a usare uno stile semplice semplice e a inserirvi i Font originali dell'Atari 800 giusto per ricordare un po la macchina:

More coming soon... Non appena il bluetooth si riprende
    Ultima modifica di Lawnmower; 09-09-2008 alle 13:07
    E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
    signora libertà signorina anarchia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •