allora innanzitutto un milione di grazie per i commenti numerosi!!

veniamo ai dettagli!

Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
Sei sicuro di non poter fare qualcosina in più?
Di Antec il P183 è mooolto bello
Beh se non vuoi le tamarrate..perchè prendi un case NVidia Edition?
(Per fare cosa..meterci dentro una ATI)

Per il triventola ragazzo ci vuole qualcosa tipo Antec Twelve o LianLi ArmorSuit P60 (ma credo che sfori un pò col budget).
A questo punto vai sul classico CM690 Advanced. E' stato migliorato di molte cose rispetto a prima. Sappi comunque che se prenderai il CM690 armati di pazienza e di tempo...visto che almeno una volta allas ettimanna lo dovrai ripulire perchè di polvere ne entra tantissima....

E poi..sai come si può fare un versione Nvidia? (fermo restando che il vero case NVidia Eition è lo Stacker 830 :D

Modding
dici tutte cose giuste frà..
come tamarrate intendevo cose ben più vistose che bordini verdi e logo nvidia.. comunque il budget non si tocca, la finestra la voglio e sinceramente credo che l'advanced non valga la pena..

Citazione Originariamente Scritto da L_Px2 Visualizza Messaggio
Io andrei di Lancool K62
mi piace sia esteticamente che come interni, qualche parere?

Citazione Originariamente Scritto da Pigna Visualizza Messaggio
CM 690 finestrato!Devi valutare tu, quanto tu sia fanboy o meno nei confronti di nvidia(se era disponibile quando presi io il mio avrei preso l'nvidia editio :P)...
Io ho il pure black e ti devo dire che tutto così nero senza finestra mi sta stufando :( infatti penso che prenderò il pannello laterale finestrato :P per ravvivarlo un pò...
si mi sa che vado di pure black a sti punti..comunque ripeto..ordino prossima settimana quindi ho tutto il weekend per pensarci!