rivaleggia coi migliori dissipatori ad aria, il cui prezzo è simile alla fine..io non credo ti serva se non fai overclock spinti.
rivaleggia coi migliori dissipatori ad aria, il cui prezzo è simile alla fine..io non credo ti serva se non fai overclock spinti.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Quindi avete consigli su quale modello comprare tra quelli venduti [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]?
Probabilmente lo monterò su un Cooler master CM690II Advanced o su un Corsair 600T a meno che avete da consigliarmi un bel case silenzioso e con un buon flusso d'aria sempre nello stesso shop...
Grazie 1000
la silenziosità la fanno le ventole non il case..... a meno che non compri il 690 insonorizzato.
Se no vado sul sicuro a prendere o un Noctua NH-U9B SE2 o un Thermalright Archon...vero?
Ho notato che il Thermalright è venduto senza ventola e il prezzo è quasi uguale al Noctua.
Voi che mi consigliate?