Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Biohazard Mule

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ho già sentito il papino(abile falegname) e non ha reagito come la volta che gli proposi di aiutarmi nel mod della xbox (ovvero bestemmiando). sarà forse che gli ho fatto un piccolo ricatto... vabè bando alle ciance. aspetto di avere i pezzi hw da mettere dentro, ovvero la fine della prox settimana e poi inizierò a fare il tutto.
    non vedo l'ora

tornando ai dettagli avevo in mente di fare un piccolo doppio fondo in cui far passare i cavi dell'alimentatore, poichè la mobo ha gli attacci 24 pin messi troppo strani, diciamo al centro. speriamo che l'alimentatore abbia i cavi abbastanza lunghi da arrivarci...
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    ho già sentito il papino(abile falegname) e non ha reagito come la volta che gli proposi di aiutarmi nel mod della xbox (ovvero bestemmiando). sarà forse che gli ho fatto un piccolo ricatto... vabè bando alle ciance. aspetto di avere i pezzi hw da mettere dentro, ovvero la fine della prox settimana e poi inizierò a fare il tutto.
    non vedo l'ora

tornando ai dettagli avevo in mente di fare un piccolo doppio fondo in cui far passare i cavi dell'alimentatore, poichè la mobo ha gli attacci 24 pin messi troppo strani, diciamo al centro. speriamo che l'alimentatore abbia i cavi abbastanza lunghi da arrivarci...
    il case puoi iniziare anche a farlo, ma ti conviene aspettare di avere i pezzi per prenderci su le misure per bene (come sto facendo io)..
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franknos90 Visualizza Messaggio
    il case puoi iniziare anche a farlo, ma ti conviene aspettare di avere i pezzi per prenderci su le misure per bene (come sto facendo io)..
    eh appunto!! mi sa che venerdì intanto vado a comprare i piedini, il plexi, le manopole, un cavo sata e il sistema di accensione.
    per il resto arriverà la prossima settimana, la mobo me la da luke appena gli arriva la sua gigabyte e il procio lo ordino da socket. tutto il resto ce l'ho già in casa o comunque reperibile(case di amici).

ah non vedo l'ora!

ora mi diletto con google sketch up, che consiglio a tutti in quanto semplicissimo, in 10 minuti si imparano le cose fondamentali e per progetti del genere è ottimo.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •