oh perocat ma cosa dici? CM690 con ali integrato??![]()
oh perocat ma cosa dici? CM690 con ali integrato??![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
shima ti posso assicurare che l armor jr è sotto al cm690..
la gabbia degli hard disk è scomoda , il cm690 monta slitte singole in plastica per assorbire le vibrazioni ed essere rapide per cambiare i dischi o la loro disposizione.
poi tra l altro l armor jr ha una ventilazione a dir poco scadente.. senza estrazione sul tetto che è il punto focale per la fuoriuscita dell aria calda.
nel cm690 entra qualunque vga senza fare nessuna modifica
ho avuto entrambi contemporaneamente quest estate e ho venduto il jr quindi non parlo per sentito dire
Beh senti...ti dico questo. Il Jr non ha una ventilazione scadente. considera che mettendo la il monsterfan laterale e cambiando la fan posteriore, cosa che cmq è necessaria anche col CM690, ti assicuro che è divenuto una vera e propria galleria del vento. La gabbia degli HDD, con tanto d gommini, imho è migliore dei "cassetti" del cm690.
Il CM690 vince perchè puoi nascondere i fili ed ha un prezzo imbattibile.
Per tutto il resto ritengo che il jr sia migliore del cm690 e se non avessi lo SLI me lo terrei stretto.
La fan superiore in estrazione è importante ma solo se hai un mid. Ci sono tanti full tower che hanno prestazioni eccelse senza che ne siano in possesso.
vero murloc, ma se prendi 2 vga vai sul full tower![]()
Ultima modifica di Shima78; 11-01-2009 alle 19:29
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
si una galleria del vento con un gran ristagno di aria calda.. visto che nei case ci deve essere più aria in uscita che in entrata
basta mettere un filtro in basso o spostare quello della ventola.. ed hai l ali bello fresco visto che aspira da fuori
Quindi, se ho ben capito, il migliore è il cm690, giusto?
E chi l'ha avuto, o visto, cosa ne pensa riguardo l'estetica?
Comunque il cm non ha di uso una ventola sopra, ma ne ha una davanti e una dietro ed una sul lato, però mi hanno detto per adesso di tenere quelle, senza aggiungerne altre, voi che dite?
io ho il cm690
ottimo come qualità/prezzo
e se ti prendi quello col pannello laterale e delle ventole colorate....ancora meglio![]()
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0:D
sposta la ventola laterale mettendola in estrazione sopra
ma non conviene a sto punto che ce ne compro una'ltra da mettere sopra?
certo .. te l ho detto qualche post più in su..
prendi una ventola in più e la metti in estrazione sopra..
per decidere se è in estrazione o immissione basta girarla.. l aria esce da un lato dall altro entra..
prendi una nanoxia fx1250![]()