Guarda se devi usarlo come media center il problema si pone se desideri vederci roba in HD. In tal caso io ti consiglierei una scheda tipo la Asus M4A78-EM, una Mini ATX che ha socket AM3 e grafica integrata Radeon 3200, sicuramente meglio delle Intel o SIS usate su molte MiniITX.
Altrimenti puoi andare su una shceda MiniITX con Intel Atom come la scheda che diceva Davide oppure una Via con processore C7...
Come budget? come stei messo
Per ora male, ma il progetto non riguarda il momento, ma almeno l'estate. Comunque pensavo di spenderci circa 200/300euro. Qualche pezzo posso recuperarlo gratis da pc in disuso(HD, lettori dvd...).
Per ora male, ma il progetto non riguarda il momento, ma almeno l'estate. Comunque pensavo di spenderci circa 200/300euro. Qualche pezzo posso recuperarlo gratis da pc in disuso(HD, lettori dvd...).
Se hai quel budget le Via come schede sono da escludere... A questo punto io andrei su una soluzione MicroATX AMD con processore a basso consumo e grafica integrata oppure su una scheda con Atom.
Non ti aspetttare però grandi prestazioni videoludiche
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.