Visualizzazione Stampabile
-
Bella puntata, mi stava deludendo, ma poi con l'irruzione per recuperare la scheda e t-bag nei guai ha recuperato alla grande.
Condivido i commenti sulla segretaria, che però non sa ancora con chi ha a che fare :did:
I geni della serie sono 3: Michael, Mahone e T-bag, gli altri sono solo combina guai.
Chissà che ha Michael... secondo me lo fanno morire all'ultima puntata :|:
Ah dimenticavo, Gretchen è tornata, e secondo me so ca**i per chi le capita a tiro, non escludo una sua alleanza con i ragazzi di Fox River, sarebbe interessante.
-
Citazione:
Chissà che ha Michael... secondo me lo fanno morire all'ultima puntata :|:
anche io ho questa paura.... :cry::cry::cry:
Citazione:
Ah dimenticavo, Gretchen è tornata, e secondo me so ca**i per chi le capita a tiro, non escludo una sua alleanza con i ragazzi di Fox River, sarebbe interessante.
Gretchen secondo me si allea con il gruppetto per distruggere la compagnia.... :sisi: ne sono convinto.... :323::323::323:
-
Citazione:
anche io ho questa paura.... :cry::cry::cry:
Gretchen secondo me si allea con il gruppetto per distruggere la compagnia.... :sisi: ne sono convinto.... :323::323::323:
da quello che ho capito il problema di michael si verificava già da quando ero piccolo.
-
Citazione:
da quello che ho capito il problema di michael si verificava già da quando ero piccolo.
Credo che l'abbia detto solo per tranquillizzare Lincoln. In realtà è la prim serie dove mostrano questa cosa, inoltre ha chiesto che Sara non venga informata quindi secondo me è una cosa grave e lui lo sa.
-
Citazione:
Credo che l'abbia detto solo per tranquillizzare Lincoln. In realtà è la prim serie dove mostrano questa cosa, inoltre ha chiesto che Sara non venga informata quindi secondo me è una cosa grave e lui lo sa.
penso comunque sia più una questione di stress, non penso abbia qualcosa di grave
-
forse è un'evoluzione di una malattia che già aveva.....
sucre imho è un manovale serio anche se non è proprio il cervellone, invece bellick è sono un reclamone :sisi:
l'hacker è un nerd :did::did:
-
Citazione:
anche io la penso cosi.... :323::323::323:
comunque stavo ripensando alla terza serie, sul fatto che alla fine T-Bag prendeva il potere di Sona... poi alla fine li hanno fatti evadere.... :doh::doh::doh: ripeto Sona potevano sfruttarla meglio.... :old::old::old:
-
ecco la preview della sesta puntata....
[youtube]FM0lKiHHOqE[/youtube]
Nooooo, Mahone noooo.... :bad::bad::bad:
-
No si capisce molto, però colgo l'occasione per dire che Don Self è proprio un carciofo.
-
nah secondo me alla fine lo tirano fuori :sisi:
-
Ma si, Self è uno che lascia traccie ovunque..... la furbizia l'ha lasciata a casa.... :433::433::433:
-
visto.
non vedo l'ora del prossimo :sisi:
-
Peccato che abbiano già scovato T-Bag... volevo proprio vedere cosa c'era di "losco nello stanzino".... :401::401::401::401:
comunque bella puntata.... Chissà come si muoverà Grecthen... :?: al prossimo pezzo di Scylla.... :ok:
-
mah un'alleanza sarebbe troppo semplice, secondo me rimane un nemico del nemico, anzi all'inizio le strade saranno diverse, poi ci saranno sviluppi e rivelazioni varie :sisi:
-
Il suo obiettivo qual'è? i soldi, la distruzione della compagnia.... boh... :smoke::smoke: