secondo me ammazzare l'armadio di ebano è tra i suoi obiettivi :sisi: :did:
Visualizzazione Stampabile
secondo me ammazzare l'armadio di ebano è tra i suoi obiettivi :sisi: :did:
sicuro.... dopo quello che gli ha fatto.... :pazzo::pazzo::pazzo::pazzo:Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Avrei voluto vedere un po di più Wistler per capire meglio il tutto.... :sisi: peccato....
uhm gretchen si comporta in modo strano, alla prossima puntata sapremo tutto magari :sisi:
rivelazioni sul sangue da naso, la mia idea era quella giusta :sisi:
Bella puntata devo dire.
E beato Sucre :ahah:
Eccezionale come Michael abbia messo in trappola T-bag, e belle anche le altre fasi della puntata, si prospettano interessanti sviluppi.
Comunque l'hackerozzo sta avendo sempre più importanza, e non mi dispiace dato che mi sta simpatico.
Anche a me è piaciuta molto.... molta azione.... :love: :love: :love:
Comunque a T-Bag gli va sempre bene, ogni volta che lo incastrano riesce sempre in qualche modo a scamparla.... :bad::bad::bad:
Ora a caccia dell'ultimo pezzo.... che molto probabilmente avrà il generale.... :did::did::did:
Come prevedevo Michael e Gretchen lavoreranno insieme.... :323::323::323:
:323:il prossimo secondo me sarà anhce interessante e fornito di suspence, con questo hanno lasciato in sospeso cose interessanti.
Uffa, una settimana senza Prison Break :cry:
Il prossimo episodio sarà trasmesso negli states il 20 ottobre.
cavoli non lo sapevo, stavo giusto per cominciare a cercarlo....
peccato.
perchè hanno rinviato?:muro:Citazione:
Originariamente Scritto da Tyler [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
nel frattempo godetevi il promo
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=TnWXlsgVBSk&eurl[/youtube]
Era già in programma la sosta.... si riprende lunedi.... :old::wink:
appena visto, la morale è che i traditori muoiono, pure educativo sto film :sisi:
Bene bene.... Ora lo scimmione è nelle mani dei ragazzi.... :did: :did: :did:
Move Scylla... :shock: :?:
ma cosa è scylla? un IBM? :asd:
chissà che gli fanno all'armadio :did:
Ho letto di una possibileSpoiler:
bene sono contentoCitazione:
Originariamente Scritto da nikos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Spoiler: