Re: Che film consigliate???
Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy
Calcolando che è stato fatto con un bugdet da record (solo 5mln di dolarri) io ho visto solo critiche positive per questo film......poi è fatto da JJ Abrams....una garanzia (vero Scofield? :asd: :asd: )
esatto.... :inchino:
sarà il prossimo film al cinema.... :sac:
Citazione:
Originariamente Scritto da CapitanMaldini
io prima di vedere un film guardo sempre le critiche degli spettatori xkè sn le + credibili... loro non ci guadagnano o perdono nulla a dare un buono o cattivo giudizio :sisi:
pubblico pagante for president... :inchino:
alcune persone che consco sono andate a vederlo sto film e tutti mi hanno detto che è una ****ata immane.......
incomincio a pensare che sia vero.....volevo andarmelo a vedere anch'io ma mi sa che sti 7,50 euro me li tengo in tasca :asd:
bè io dico che è un grande film ma bisogna saperlo apprezzare...
forse preferivano il mega filmone iper recitato alla godzilla i tuoi amici..
bah
bo....in giro sento solo che è una cacchiata di film....
Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy
Calcolando che è stato fatto con un bugdet da record (solo 5mln di dolarri) io ho visto solo critiche positive per questo film......poi è fatto da JJ Abrams....una garanzia (vero Scofield? :asd: :asd: )
certo il conosciutissimo abrams, chi non lo conosce... :asd: :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da ASPIDE 76
Citazione:
io prima di vedere un film guardo sempre le critiche degli spettatori xkè sn le + credibili... loro non ci guadagnano o perdono nulla a dare un buono o cattivo giudizio :sisi:
alcune persone che consco sono andate a vederlo sto film e tutti mi hanno detto che è una ****ata immane.......
incomincio a pensare che sia vero.....volevo andarmelo a vedere anch'io ma mi sa che sti 7,50 euro me li tengo in tasca :asd:
vai il lunedì che ne paghi solo 4.... :asd:
[quote=Scofield'87]
Citazione:
Originariamente Scritto da "ASPIDE 76":ut9gth6j
Citazione:
vai il lunedì che ne paghi solo 4.... :asd:[/quote:ut9gth6j]
da me non funzia cosi,il giorno che si paga meno è il mercoledi che sono 5 euro la sera e se non ricordo male sono tipo 4 euro il pomeriggio :asd:
[quote=ASPIDE 76][quote="Scofield'87":3lyhwu0i]
Citazione:
Originariamente Scritto da "ASPIDE 76":3lyhwu0i
Citazione:
vai il lunedì che ne paghi solo 4.... :asd:[/quote:3lyhwu0i]
da me non funzia cosi,il giorno che si paga meno è il mercoledi che sono 5 euro la sera e se non ricordo male sono tipo 4 euro il pomeriggio :asd:[/quote:3lyhwu0i]
'ndo vai al cinema zi?
di solito vado o al feronia o al planet,qualche volta anche al warner village.
Citazione:
Originariamente Scritto da ASPIDE 76
di solito vado o al feronia o al planet,qualche volta anche al warner village.
il warner village spacca :love:
gli altri due non sono proprio a roma ve? Cmq in effetti il meglio "fornito" è sempre il warner....però che prezzi :doh:
il warner è bello caro,il + caro credo....
gli altri due cinema si sono fuori roma,il feronia sta a fiano romano ed il planet sta a giudonia,cmq sono due cinena molto grandi.......hanno 10 sale a testa.
cinelandia o medusa non ci sono??? :asd:
Vi sconsiglio CLOVERFIELD :nono: visto sabato sera, na schifezza :shut:
Aspetto 30 giorni di buio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E mi porterò la mia ragazza.....ci sarà il panico :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Abstract
Aspetto 30 giorni di buio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E mi porterò la mia ragazza.....ci sarà il panico :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Gia lo aspetto anch'io... promette bene :ok:
Sito Ufficiale: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Uscita 8 Febbraio.
Sembra un film piuttosto tranquillo :asd: