l'unico che merita penso che sia "il cavaliere oscuro", ovvero il continuo di "batman begins" che è stato un bellissimo film... :sisi: :sisi: :wink:
Visualizzazione Stampabile
l'unico che merita penso che sia "il cavaliere oscuro", ovvero il continuo di "batman begins" che è stato un bellissimo film... :sisi: :sisi: :wink:
Nelle sale il 26 Settembre --> La Mummia 3: la tomba dell'imperatore Dragone
Regista: Rob Cohen (non più il grande Stephen Sommers :cry: ), direttore di The Fast & The Furoius e di XXX (indi promette bene in termini di azione :figo: )
In pratica il mitico Rick O'Connel (Brendan Fraser) si trova stavolta a dover fronteggiare l' Imperatore Dragone (Jet Li), che 2000 anni fa conquistò mezzo mondo col suo esercito; per fortuna con un altro incantesimo vengono riportati in vita i nemici dell'imperatore, che dunque diventano amici dei protagonisti per sconfiggere il Dragone.
Sì lo so, la trama è quanto di più scandalistico se si pensa a quelle di La Mummia e La Mummia 2, ma voi che ne dite? Si può andare a vedere, ne varrà la pena? Io ho quel timore/sensazione/presentimento che si tratterà del classico seguito di un altro regista, quindi temo che butterò i soldi...ma d'altro canto stavo aspettando questo film da una vita, e solo pochi giorni fa sono venuto a conoscenza della sua esistenza; ergo devo andare a vederlo! :love:
Trailer Italiano:
[center:19n2bife][youtube]http://www.youtube.com/watch?v=E1kQ5WH9VG4[/youtube][/center:19n2bife]
Ragazzi film consigliatissimo: Il Cavaliere Oscuro :inchino:
Dura moltissimo (saranno più di due ore), ma ne vale la pena. Storia davvero ben fatta, interpretazione memorabile di Heat Ledger (ora defunto... :nono: ) nel ruolo di Joker, e, insomma...bel film! :ok: :ciao:
visto ieri sera, consigliato :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
forse stasera vado a guardarlo, chissà..........
si charlie, ben 152 minuti, ovvero 2 ore e mezza... :sisi:Citazione:
cmq film davvero ben fatto :ok:
appena visto, molto bello :inchino:
joker pazzissimo :sisi:
american pie
beh quello l'avranno già visto tutti :asd:
lo avete visto il 6??? troppo loooooooooooool... :asd: :asd: :rotolol:
Sì ma qua stiamo parlando di film prossimi all'uscita, non di quelli che vediamo con gli amici quando siamo arrapati/sbronzi :cav: :asd:
Per esempio, per la stagione estiva, sono rimasti altri due film che avrei intenzione di vedere: Hancock (con Will Smith :D ) e La Mummia 3; ecco il trailer del primo...cosa ne pensate? :pens:
[center:2320dpbn][youtube]http://it.youtube.com/watch?v=eAXsfr8LIDg[/youtube][/center:2320dpbn]
sembra un film divertente... Probabilmente buono per passare la serata senza roba troppo impegnativa :sisi:
Quello che avevo pensato anch'io..un film "tanto per", anche perché Smith ne ha fatti decisamente di miglioriCitazione:
Originariamente Scritto da Murloc
:sisi:Citazione:
troppo esagerato...cmq un genere di film dv Smith sa mettere del suo.. :wink:
Aggiorno il topic. Veramente avrei voluto crearne uno apposito, ma qui ormai mi sento a casa :asd:
Vi presento il film ufficiale dedicato ad uno degli eroi storici più apprezzati dei mondo dei videogiochi: Max Payne
La trama si rifà ovviamente all'omonimo videogame di Rockstar Games, sviluppato da Remedy Entertainment per PC e rilasciato nel 2001 (anche in versione console PS2 e Xbox), e racconta (non proprio in maniera fedele) la storia di Max Payne, un agente della DEA di New York che, in seguito al crudele sterminio della famiglia, decide di farsi giustizia da sé, aiutato da un'assassina, tale Mona Sax, spinta anch'essa dal desiderio di vendicare la morte della sorella. Sembra che dietro tutta questa sporca faccenda ci sia una spietata organizzazione ma, oltre che con essa, i due "vendicatori solitari" dovranno vedersela pure con la polizia e con la mafia.
Regista: John Moore ("Behind Enemy Lines", "The Omen")
Attori Principali: Mark Wahlberg (Max Payne), Mila Kunis (Mona Sax), Ludacris (Jim Bravura)
Prime foto del film, rilasciate pochi giorni fa:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Trailer Ufficiale in inglese:
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=JboQmDIdKWs[/youtube]