Speriamo sia all'altezza del videogioco, come Resident Evil e Silent Hill che non hanno deluso le aspettative.... mentre Doom per esempio... :cav:
Visualizzazione Stampabile
Speriamo sia all'altezza del videogioco, come Resident Evil e Silent Hill che non hanno deluso le aspettative.... mentre Doom per esempio... :cav:
uhm se è modificata e adattata per fare un bel film i giocatori affezionati potrebbero rimanere delusi, altrimenti potrebbe essere carino :sisi:
Gli adattamenti cinematografici di videogames non hanno mai funzionato...per il semplice motivo che non si può fare un film interamente basato sull'ammazzare alieni oppure ogni tanto con qualche mostro di fine livello....Tutto imho ovviamente :D
invece a volte ha funzionato...ad esempio a me è piaciuto moltissimo il film di Hitman :figo:
azz io ho visto hitman senza sapere che fosse tratto da un videogioco.....
non mi è venuto neanche il sospetto :bravo:
bel film comunque.
devi giocare a hitman murloc, specie il due anche se è un po' datato, o blood money se ne vuoi uno recente... davvero nn sai cosa ti perdi...
e voi, voi tutti.... mglio che non vediate BloodRayne :asd: (il film fa veramente pena, il secondo capitolo del gioco invece si difende :sisi: )
uhm datato? dovrebbe essere perfetto per il mio pc :asd:
Ah hitman sì,l'ho visto anch'io e mi è piaiciuto :D
stasera vado a vedere outlander.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ewBIp8uv58I[/youtube]
poi vi dirò se è bello, non so quando esce nei cinema :pazzo:
io devo ancora vedermi l'ultimo film di ba(r)Tman :asd:
:|: :|: :|:Citazione:
Originariamente Scritto da Dueperdue
:cav:
:asd:
Raga ma Max Payne quando uscirà.... :shock: :shock: :shock: :inchino:
Data di uscita nelle sale italiane: 17 Ottobre; non manca molto :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
bene, il 18 è il mio comple, trovato da fare :asd:
Scusate qualcuno ha visto il film Shrooms Trip Senza Ritorno?...perchè mi dovrebbe "arrivare" e se fa schifo lo cestino...
comunque un film che non voglio perdermi è Hancock con Will Smith e Xfiles Voglio Crederci...secondo me saranno spettacolari poi a me la serie Xfiles piaceva un sacco :sisi:
.::NeO::.