se continua questo tempo me lo vado a vedere una di queste sere...:smoke:Citazione:
Originariamente Scritto da Zeno [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
qualcuno di voi ha visto terminator???
Visualizzazione Stampabile
se continua questo tempo me lo vado a vedere una di queste sere...:smoke:Citazione:
Originariamente Scritto da Zeno [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
qualcuno di voi ha visto terminator???
Terminator Salvation? ma è già uscito, allora?? :shock:Citazione:
Originariamente Scritto da CapitanMaldini [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
qualcuno ha visto trasformers 2? cosa ne pensate??
SpettacolareCitazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ottimo! comparandolo con il primo?Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
consiglio anche io una notte da leoni
Ragazzi ke ne dite della "strega di blair"??
Mi sono dimenticato di risponderti Carlo :cav: A mio parere sono sullo stesso livello, anzi, dopo il primo il regista credo si sia gasato, infatti il 2 è un tripudio di esplosioni :pazzo:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
---
Ragazzi consiglio assolutamente (a chi non l'avesse già visto) GATTACA, uno dei più grandi film che io abbia mai visto.
Ragazzi il 25 non perdetevi "District 9", è un filmone, dal trailer promette bene :love:
Intanto mi metto in attesa di 2012 e Avatar :love:
District 9 scaricato stamattina . Lo sto vedendo proprio adesso :smoke:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Edit : Molto bello , anche se prima mezzora si sta cosi :|: :?: . Adeso devo vederlo anche al cinema .
GI Joe, una figata
Quoto, dovete vederlo :love:Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
straquoto sia GI joe ke district 9...da vedere tutti e due...
Consiglio Segnali Dal Futuro , anche se la fine fa un po :|: :asd:
Allora chi ha visto 2012 ? Che ne pensate ? Vale la pena andarlo a vedere al cinema ?
Ne ho sentito parlare molto bene su internet :did: