7anime...uno dei migliori che abbia mai visto..
Visualizzazione Stampabile
7anime...uno dei migliori che abbia mai visto..
Natale a Rio.
Dead Silence. Davvero un bel film! Sarà che sono suscettibile ai film con bambole demoniache o marionette assassine, ma questo è il primo film che mi ha fatto "paura" dopo tanto tempo! :skept: :412: :411:
:asd::asd:
ragazzi ieri mi hanno costretto a vedere " la mia miglior nemica" :|:
non oso commentare....
dovresti essere menato solo per aver detto di averlo visto!! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Zeno [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
cmq mo mi sto procurando saw V!
qualcuno sa dirmi se la visto!?
Io invece ho visto in DVD Wall-E ...Consigliatissimo, divertente per una serata tranquilla.
Anche per me Yes man è molto bello....consigliatissimo.
Ciao a tutti.
Disturbia, un thriller molto bello
sisi carino come film ....l'ho visto un paio di volte :ok:
ovviamente però consiglio (visto che è uscito il dvd ) il cavaliere oscuro ..che ho visto al cinema ma lo voglio rivedere assolutamente con calma a casa mia :asd:
Il film che consiglio è "c'era una volta il messico" ... per me uno dei migliori film :323:anche se un pò vecchio .
Comprato in Bluray...divino:love:Citazione:
Originariamente Scritto da Zeno [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
un po tardi ma mi esprimo lo stesso: italians molto bello e divertente soprattutto la seconda parte del film con verdone... consigliato x chi ancora nn l'avesse visto!!:323:
ultimamente ho visto "Australia": 3 ore di film senza intervallo...:old: ma la cosa + pesante è stata che il film è ridicolo e gli autori lo fanno rianimare ben 2 volte, dopo altrettante volte in cui poteva esserci un possibile finale...:muro:
unico commento::|:
3 ore??? :|
ho visto saw V
mi ha leggermente deuso, intendo rispetto ai precedenti.....
cmq si ha sempre l'obbligo di vederlo!! :sisi:
Grande, un quotone ci sta tutto adesso più che mai. Sono quei film che se ne parli in giro la gente ti dice "come? che film? mai sentito...", ma che proprio per questo motivo sono assolutamente da vedere. Rivisto giorni fa su Sky per la terza o quarta volta, si tratta del classico film che vedresti e rivedresti tutte le volte che ne hai occasione. Poi in questo film c'è Johnny Depp che mi fa morire, agente della CIA decisamente sui generis...spettacolare. Se non lo avete ancora visto, beh fateci un pensierino. Ci sono tutti attori di spessore: Depp, Banderas, Eva Mendes...affascinante perché, sebbene ambientato evidentemente ai giorni nostri, sembra comunque un film surreale, quasi di un altro tempo o addirittura di un'altra dimesione; si vede un Messico particolarmente violento, quasi "fumettistico", e poi ciascun personaggio ha una sua storia alle spalle che lo caratterizza profondamente.Citazione:
Originariamente Scritto da Arker [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ora vorrei andare a vedere "L'Onda"; visto il trailer, CapitanMaldini me ne parlava l'altro giorno, da noi penso stia per uscire, ma ancora devo capire bene di cosa parla la trama.