l'abito non fa il monaco, il trailer non fa il film :lol:
Visualizzazione Stampabile
l'abito non fa il monaco, il trailer non fa il film :lol:
Cioè avevo giurato a me stesso che non sarei riandato al cinema se non quando fosse cominciato Iron Man, e invece sabato ci siamo andati lo stesso, e a vedere quello che si è rivelato uno dei film più strambi e assurdi che io abbia mai visto (e chi era con me può confermare :rotolol: )...Shoot 'Em Up - Spara o Muori!
Il protagonista è l'attore inglese Clive Owen già visto in Sin City, in più c'è Paul Giamatti nel ruolo dell'antagonista (lui però è conosciuto principalmente in America), e poi c'è lei...la nostra Monica Bellucci che fa la parte di una prostituta di indubbie origini italiane (nel doppiaggio ogni tanto se ne usciva con delle frasi dialettali da rimanere così: :|: :doh: )...
Insomma l'ennesimo film-sola...(io l'avevo detto che non era il caso andare al cinema :asd: ). Poi lui sinceramente fa delle cose talmente assurde ed irreali che sembra una fusione tra Nostro Signore in persona e John Rambo :rotolol: :bang: :bang: :rotolol:
Quantomeno il titolo non è mai stato così azzeccato...effettivamente il film somiglia più ad uno sparatutto tipo Quake 3, solo con le persone al posto dei bot :asd:
Che poi in America era uscito ormai già nel lontano 7 settembre 2007 (giorno del mio compleanno fra l'altro), quindi non capisco xkè questo ritardo a dir poco spaventoso (11 aprile in Italia) per un film che, tutto sommato, fa anche schifo...cioè si vede che è il classico film (come se ne vedono parecchi in questi tempi) "tanto per".
Nel nostro caso era "tanto per passare il sabato sera" prima di andarci a fare una birretta al pub.
Cmq questo sabato si va in disco, e che diavolo! :sisi:
Se volete potete visitare il sito ufficiale italiano del film (che ci crediate o no, c'ha pure un sito ufficiale :rotolol: ) ---> [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ah charlie, vedi cosa succede a non rispettare i buoni propositi?
hai sprecato il biglietto!
un film nuovo visto di recente....OXFORD MURDERER... con frodo (nn so kome si kiama l attore :asd: )
molto bello, parla di matematici, genii e assassinii...se vi piace il genere thriller dovrebbe gustarvi...
un po lunghino forse xò bisogna starci dietro x seguire la storia! un film intelligente diciamo!
consigliato
quoto triu è particolare come film e la storia prende parecchio :sisi: ...piaciuto :wink:
:inchino: :inchino: :inchino: Rambo
purtroppo cofermo tutto... :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
almeno ci siamo gustati la bellucci in vesti originali.. :love:
Raga vi consiglio assolutamente di vedere " il nemico alle porte" troppo bello
con Rachel Weisz :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:Citazione:
Originariamente Scritto da Zeno
ecco infatti appena l'ho vista mi si sono brillati gli occhi :shock: ...è trp bella
IN tema di Rachel ...suggerisco anche il film : l'albero della vita! molto molto ben fatto anche se poi non l'ho capito proprio tutto
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:Citazione:
Originariamente Scritto da Zeno
che c'è di bello ora al cinema raga??? :D
L'altra donna del re è abbastanza interessante...poi c'è 3ciento :asd: la parodia del film 300
per il restonon vedo un granchè
Step Up 2 - La Strada Per Il Successo :inchino: :inchino: