io invece nn vedo l'ora che esca il remake comico di "300" ( this is spartaaaaaaaaaaaaaa ) :lol: :rotolol:
Visualizzazione Stampabile
io invece nn vedo l'ora che esca il remake comico di "300" ( this is spartaaaaaaaaaaaaaa ) :lol: :rotolol:
ma prodotto da chi?
linkalo appena esce
ecco un paio di assaggi :asd:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:lol:
belli :D
speriamo non sia troppo demenziale ma che contenga umorismo di qualità
ho visto onora il padre e la madre.... pesante ma bello.... :D :wink:
da vedere... il prima possibile :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
che genere di film è? pesante per cosa?
pesante la storia.... non posso raccontarti tutto.... :D
almeno il genere....
Drammatico? azione? avventura? commedia? thriller? giallo? spionaggio? comico?
Ormai non lo danno più al cinema...cmq era drammatico. :ciao:Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
P.S. Io sto andando a vedere Next con Capitan Maldini e Carlo...vi faremo sapere com'è :asd:
Next dev'essere veramente figo.... :figo: :figo: :figo:Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
dal trailer... :love:
l'ha visto un mio amico ed ha detto che è carino.
Ragazzi questo è un avvertimento urgente: non andate a vedere Next...sprechereste non solo i vostri soldi, ma anche il vostro prezioso tempo...è una minkiata (scusate la franchezza)...cioè, bravi gli attori, per carità, ma la trama fa veramente ridere...troppo scontata, e soprattutto il film finisce proprio quando tu sei sulla poltrona del cinema pronto a vedere come continua (o meglio, come inizia... :doh: )...dunque il finale (l'avrete intuito) fa veramente venire voglia di farsi rimborsare il biglietto, e ti lascia co sta faccia: :|:
Io vi ho avvisato, poi "fate vobis" :sisi:
Cmq ci vuole un mega quote sui film segnalati nella scorsa pagina da Zeno; in particolare il 2 maggio inizia la programmazione di Iron Man, tratto dal fumetto della Marvel, e dal trailer deve essere veramente forte. Poi c'è Hulk, che però lo fanno quest'estate, ed infine Hancock, il nuovo simpaticissimo film di Will Smith, che in America esce a luglio. Io personalmente riandrò al cinema solo quando fanno Iron Man :sisi:
Dal trailer Iron Man sembra favoloso.... :love:
non posso che quotare... :nono:Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta