Re: Che film consigliate???
Citazione:
Originariamente Scritto da Zeno
Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth
Ieri sera sono andato a vedere Rambo...Bellissimo, mi è piaciuto molto :sisi:
Un commentino: c'è molto meno storia e + violenza in confronto agli altri.
Concordo assolutamente; John Rambo rulezzzzzzzzzzzzzzzz :inchino: :|: :love: ....quante braccia e gambe e teste che volavano :bang: :bang: :bang: :fight: :bang2: :412:
Elettrizzantissimo...uno spettacolo di azione, ma non dimentichiamoci che è anche e soprattutto un film-denuncia ipsirato alla VERA guerra civile che in Birmania ha fatto veramente il panico :muro: :nono:
Stallone è rimasto un grande, un po' invecchiato, ma un grande...sempre molto "espressivo"... :sisi: .... :look: .... :rotolol: , si certo come no ! Avrà detto sì e no 10 frasi in tutto il film, e il momento di assoluta estasi l'ha raggiunto quando alla fine si è messo alla super-mitragliatrice a urlare come un pazzo mentre faceva saltare teste e busti umani come se fosse un tiro a segno...spettacolo !!! :love: :lol:
@ nostro mitico grafic-man Abstract: tra quei due vai a vedere Jumper, anche se, se fossi in te, io andrei a vedere "Non è un paese per vecchi"...8 Oscar (così ho letto) e diretto dai cinici fratelli Coen, conosciuti ormai in tutto il mondo per i loro film..."originali" :sisi: Facci un pensierino :ok:
:ciao:
P.S. Che bello andare al cinema ! :rotolol: :asd:
Hai detto tu ...RAMBO RULEZ :love: ...da quando l'ho visto ho preso una fissa..ti convolge molto emotivamente ..ecco quello che lo differenzia dagli altri !
Quoto tutti e due...
Anche quando andai a vedere Rocky Balboa...Dopo averlo visto sono stato a rivedere ogni giorno scene dei precedenti Rocky
quoto i post su John Rambo....
davvero un bel film d'azione soprattutto nella seconda parte :lol:
Into The Wild a me è piaciuto parecchio :wink:
si ..ho sentito che è carino ...che genere è? :D
avventura + o -...cioè sembra + un diario di viaggio del protagonista durante la sua avventura nella natura più "estrema"...molto molto bello consigliatissimo! :ok:
ok...lo vedrò appena posso allora :ok:
visto I padroni nella notte: bel film ma nulla di eccezionale (nn capisco chi ha inventato il titolo che nn c'entra nulla col film)
Citazione:
:shock: :shock: :shock: Non conosci Rambo? :shock: :shock: :shock:
Comunque...
...Ieri sera ho visto La rivincintà dei Nerds...Che togata :rotolol: :rotolol: :rotolol: :inchino:
Me li rivedo tutti :asd: (3 e 4 non li ho mai visti)
io ho rivisto ieri sera Hitman... davvero un grande film!!
che mi dite del mitico film Blow??? :inchino:
vedetevi saty alive... :asd: :asd: :asd:
da vedere" Mimzy - Il segreto dell'universo" 2008 - USA , davvero un bel film :love:
Pezzettino di trama :D :
Citazione:
Che cosa sono e da dove provengono i misteriosi oggetti che i due fratellini Noah ed Emma trovano casualmente fra le onde? E soprattutto come mai il loro uso porta i due fanciulli a sviluppare una straordinaria erudizione ed eccezionali doti di applicazione intellettiva, tali da aprire varchi spazio-temporali e salvare il lontano futuro?
Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth
Citazione:
:shock: :shock: :shock: Non conosci Rambo? :shock: :shock: :shock:
Comunque...
...Ieri sera ho visto La rivincintà dei Nerds...Che togata :rotolol: :rotolol: :rotolol: :inchino:
Me li rivedo tutti :asd: (3 e 4 non li ho mai visti)
ma che diciii? rambo is the best...
la frase era riferita a into the wild :asd:
Zeno Into The Wild è un genere di avventura...sembra tipo un diario di viaggio di sto tipo che è andato a fare questa esperienza nella natura selvaggia...imho consigliatissimo a me è piaciuto parecchio :wink:
raga io non vedo l'ora che escano questi film ...secondo me saranno tra i migliori di quest'anno
Wall-E
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Hancock con will smith ...lollissimo
Iron man
Hulk (dura 2 min iltrailer non 10 ma è in hd)
secondo me saranno uno più bello dell'altro