[quote=Carlo Panceri ]
concordo, penso di andare a vederlo lunediCitazione:
Originariamente Scritto da "pappalardo ":k5xgxp3b
[/quote:k5xgxp3b]
sono andato :wink5: che dire spettacolare! lo consiglio a tutti
Visualizzazione Stampabile
[quote=Carlo Panceri ]
concordo, penso di andare a vederlo lunediCitazione:
Originariamente Scritto da "pappalardo ":k5xgxp3b
[/quote:k5xgxp3b]
sono andato :wink5: che dire spettacolare! lo consiglio a tutti
Rinnovo l'appuntamento x Hitman: il film x il 7 dic al cinema... :tongue: :smile5:
Quindi venerdi prox andiamo :cool:
molto bello e accattivante il nuovo Hitman l'assassino... :smile5:
da rivedere.. :biggrin:
Bellissimo non dice abbastanza...mamma mia che capolavoro ! [smilie=mecojoni.gif]Citazione:
Originariamente Scritto da CapitanMaldini
L'attore è riuscito a calarsi nella parte dell'Agente 47 in maniera davvero molto fedele al gioco (e questo può confermarlo chiunque ci abbia giocato anche solo una volta [smilie=yes.gif])
6 Euro e 50 centesimi spesi benissimo [smilie=asd.gif]
E vogliamo parlare di lei...l'ucraina che tutti desiderano ?! [smilie=sbav.gif]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
e parliamone... :ok: :inchino: :figo:Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Meglio non parlarne, a quest'ora del sabato i miei ormoni appena svegliati non credo reggerebbero l'assalto di una t*pa del genere...
è ancora + bella nella realtà che nel film...Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14
Olga Kurylenko: cercare x credere!! :love:
riprendo questo topic x peroporre un film che si appresta ad uscire al cinema: Io sono leggendaCitazione:
ecco il trailer italiano
[youtube:2emhmdjk]gA9GVOFVDsI[/youtube:2emhmdjk]
Quoto e aggiungo un altro film che dobbiamo assolutamente vedere, che dovrebbe uscire anch'esso il 4 gennaio: Halloween: The Beginning (remake della celebre pellicola di John Carpenter); ecco il trailer italiano:Citazione:
[center:2ugr82yw][youtube:2ugr82yw]yOQUR2568iE[/youtube:2ugr82yw][/center:2ugr82yw]
aggiorno: io sono leggenda esce nelle sale l'11 Gennaio, non il 4
Non vedo l'ora...Will Smith è un grande, avesse fatto un film brutto ! Tutti splendidi; poi lui è di una squisitezza e di una longevità veramente ammirabili :sisi:Citazione:
Per me uno dei migliori attori di sempre
gustatevi questo trailer :look:
[center:16470mbm][youtube:16470mbm]me7zsu60z8M[/youtube:16470mbm][/center:16470mbm]
quotoCitazione:
will è un grande sia nei film "divertenti" (mi viene in mente Il principe di Bel Hair) sia in "film" seri come l'ultimo, Il segreto della felicità
:inchino: è un attore perfetto.. sa calsarsi nel ruolo perfettamente, sia che sia un ruolo leggero e divertente sia che si tratti di un ruolo drammatico.. un grande :inchino:Citazione: