-
Re: Che film consigliate???
Cerco di rianimare uno dei pochi topic intelligenti e "non contaminati" rimasti nella sezione Off Topic del forum:
il mio consiglio è quello di andare a vedere Shrek Terzo, è spassoso e (al contrario di come la pensano certi "bigotti", che forse, non so, si credono "superiori" a certe cose) lo consiglio ad un pubblico vastissimo, sia di giovani che di adulti, perchè è un cartone veramente senza età, e soprattutto, in un mondo fatto ormai di soli lungometraggi realizzati in computer grafica, Shrek è veramente uno dei pochissimi (se non l'unico) cha fa letteralmente morire dalle risate; anzi, quest'ultimo più di tutti devo dire, specie in alcune situazioni assurde e da pisciarsi sotto dalle risate ! 
Ad ogni modo, già che ci sono, consiglio anche un "certo" Hitman in uscita nelle sale italiane il prossimo 30 novembre...da non perdere per niente al mondo, almeno per quel che mi riguarda, visto che ho finito i primi 3 titoli, e quasi finito pure Blood Money (che forse prossimamente riprendo e finisco :smilewinkgrin:).
Vorrei andare a vedere anche Die Hard 4, col mitico e sempre attivo Bruce Willis, in uscita in Italia il 26 ottobre; rumors dicono che deve essere davvero un gran bel film, sicuramente degno dei suoi 3 predecessori :yesnod:. Se anche voi avete da proporre sparate pure :thumbsup:
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum