Mi sa che lo vidi una volta in TV, mi pare di ricordare che fosse un bel film, di quelli misteriosi, con una trama che dà sul surreale, e un finale da lacrime...almeno così ricordo.
Infatti stavo giusto giusto ieri pensando di vederloNon è un paese per vecchi : uno dei migliori visto negli ultimi tempi...ma certe volte meglio non mettersi a leggere i commenti della gente in giro per il web. Su mymovies i pareri sono davvero troppo constrastanti, però sono certo che il film è davvero ben fatto, indipendentemente dal fatto che mi possa, o meno, piacere; da vedere.
Adesso cmq si riparte con le serate (sabato per eccellenza) al cinema; che bello! Prossimo Hancock, anche se non mi ispira per niente; di sicuro invece andrò a vedere Max Payne![]()

...ma certe volte meglio non mettersi a leggere i commenti della gente in giro per il web. Su mymovies i pareri sono davvero troppo constrastanti, però sono certo che il film è davvero ben fatto, indipendentemente dal fatto che mi possa, o meno, piacere; da vedere.