ma lol:rotolol:
Visualizzazione Stampabile
ma lol:rotolol:
questo sarà il terzo premio :shock::asd:Citazione:
Originariamente Scritto da MagnuM [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Buon Admin e adesso lo dici!! :401::asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ebbè sei ancora in tempo :)
ragazzi ho fatto tutto quello che si doveva fare, non sono molto pratico con fb è da poco che ce l'ho.. ecco il mio profilo: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ho partecipato su face.
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Eccomiiii!!! Partecipo anch'io, avrei proprio bisogno di un case come quello! :figo:
Fatto [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] :wink:
link al profilo plz.Citazione:
Originariamente Scritto da Genjo Sanzo [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ricordo di mettere il "Mi piace" alla pagina hardwarezone altrimenti non potrete partecipare all'evento :wink:
Corretto! Il "mi piace" l'ho messo! Lo trovi un paio di post sotto ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Io il mi piace a hardwarezone lo avevo messo molto tempo addietro e infatti il link "mi piace" non c'era...devo farvi uno screenshoot? :doh:Citazione:
non serve :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da LuCiolla90 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Sul mio tweet devo fare altro?Citazione:
Originariamente Scritto da psychok9 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Facebook.... dev'essere mio mio mio!!! dai ke con la maximus IV extreme-z ci sta bene e basta!!!! xD
DAIIIIIIII LO VOGLIOOOOOOOOOOOO!!!! X)
insomma vogliamo arrivare a 100 iscritti?? suuuu condividete su fb!!
:megaball::murloc::ole2::ole: