:did:
Visualizzazione Stampabile
:did:
Nella giornata di domani, entro sera, estrarrò tre nuovi numeri; speriamo bene :asd:
Ma perchè devi ammazzarti di lavoro e poi non essere ripagato visto che non ti rispondono io ti allevio le sofferenze lo mandi a me e facciamo prima ....:pens::asd::figo:
Se è per questo non sei il solo caro MagnuM :bravo:
un po' sono contento che non abbiano ritirato il premio, vuol dire che frequentano hardwarezone solo quando serve a loro, mi sembrebbe più meritevole se con questa nuova estrazione vincesse un utente più attivo e fedele al forum ;)
:ciao:
:soso::soso::soso: be infatti dovrebbe essere così !!!Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Concordo totalmente con adexxx
Concordo anche se mi rode dato che son escluso :'(
Non ha risposto nemmeno il terzo? O_O
Ad oggi ancora nessuno ...
Nuovi estratti:
1)Numero 8: vit4lity
2)Numero 14: adexxx88
Se il primo non risponde, il case va sicuramente a adexxx :asd:
Uoooo :shock:
Gz al vincitore :pCitazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Poi se lo volete dare ad uno che ne ha veramente bisogno... X'D
Costano un botto questi affari, però bello e bello :)
:look:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
incredibile!
fammi sapere Carlo ;)
Boicottaggioooooooooooooooo :asd::rofl2:
Faremo uno sciopero cì uniremo e marceremo tutti da Carlo con in mano coltelli e forchette .
:lawn:
Finalmente dopo secoli , anni , mesi , giorni , abbiamo saputo chi a vinto sto benedetto case ...
Nandos potresti bannare adexxx88 solo per un paio di giorni in modo da poter rifare una nuova estrazione :did: