No, con questa scheda madre solo le corsair DDR2! le DDR3 non sono supportate! erano da accoppiare alla Gigabyte che ti ho scritto prima..
bè dipende un po' dalle tue esigenze..io preferirei due HDD, uno da 320 per me va troppo stretto e partizionandolo sarebbe un po' scomodo da gestire..
bè non credo ci siano molte differenze tra i due...
queste sono 2 ventole, 13 euro l'una quindi 26 in totale
certo! che domande, con questa ci fai tutto! fai conto che fino a un anno fa precisamente erano le top di gamma!!! a quel prezzo sono davvero imbattibili!
considera poi che verrebbe spinta dal Phenom X3 che viene considerato attualmente il procio migliore per giocare! quindi, no problem con nessun gioco tranne i soliti mattoni Crysis et similia. ma anche quelli saranno ovviamente giocabili, se non al massimo, poco più sotto
qua va un po' a gusti personali di estetica..io ho l'asus e devo dire che è molto buono e bello, però in generale samsung si dice sia una spanna più in su
sono entrambi due ottimi schermi, per valutarli io ti consiglierei di andare in un negozio tipo euronics, mediaworld dove li hanno esposti di sicuro e confrontarli dal vivo!

Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.