grazie mille andy per tutte le risposte date fin adesso... una domanda, la asus M4A78 va bene anche per i processori AM3??
Visualizzazione Stampabile
grazie mille andy per tutte le risposte date fin adesso... una domanda, la asus M4A78 va bene anche per i processori AM3??
certo :sisi:
ciao.. volevo chiedere passa tanta differenza tra un i5 750 e un AMD phenom II x4 945??
edit: ancora una cosa... e meglio comprare un case con alimentatore integrato oppure comprare case e alimentatore da parte??
va di più l'intel ma costa anche molto di più, considerando che poi devi necessariamente comprare memorie DDR3 mentre con il Phenom puoi benissimo stare sulle DDR2Citazione:
Originariamente Scritto da Cwlj10 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
assolutamente da evitare case con alimentatori integrati!Citazione:
edit: ancora una cosa... e meglio comprare un case con alimentatore integrato oppure comprare case e alimentatore da parte??
specialmente se vuoi farti un pc di un certo livello come mi pare tu sia intenzionato a fare, visto che metti in conto i5 o Phenom II.
questo perchè gli alimentatori integrati sono delle vere e proprie ciofeche e per risparmiare 50 euro li, magari per uno sbalzo di tensione dovuto a un fulmine dopo devi ricomprare mobo, cpu e vga che sono saltati, e credo che vengano più di 50 euro :429:
altra domanda.. la motherboard m4a78 pro per amd ha la scheda audio integrata??
si, tutte le schede madri hanno audio integrato:sisi:
allora raga... penso che mi prenderò una configurazione così:
CPU: amd phenom II x4 945 am3 144€
M/B: Asus M4A78 PRO 93€
RAM: Corsair ddr2 1066 kit 4GB (2x2GB) 84€
GPU: ATI Radeon HD 5750 1GB 132€ oppure ATI HD 5770 1GB SAPPHIRE 155€ (si accetano consigli)
Masterizzatore: da vedere in negozio circa 30€
HD: Maxtor 500GB diamond max 23 - 49€
Case: da vedere in negozio max 50€
Alimentatore: da vedere in negozio cmq credo che un 600W (60€) vada bene o no?
TOT circa 650/670 €
che ne pensate??
se faccio una configurazione intel (i5 750) mi scappa un centone in più e non so se andrebbe a mio papà XD...
consigli ben accetti
:help::help: UP UP
Prendi la HD5770 ed eviterei i Maxtor, come case prenditi un Antec Three Hundred che si trova intorno a quella cifra, come alimentatore un Lc-Power Ozeanos 65€ circa
p.s.:le ram sono care
io opterei per
CPU: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] € 154.00
M/B: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] 130€
RAM: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] 99€
GPU: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] 125€
Masterizzatore: da vedere in negozio circa 30€
HD: Maxtor 500GB diamond max 23 - 49€
Case: da vedere in negozio max 50€
Alimentatore: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] 82€
TOTALE 719€ :love:
grazie a entrambi.... non credo che andrò di i5 750 perchè vado in un negozio vicino casa che c'è l'ha a 180€ e non voglio comprare via internet.. perciò i5 750 NO!
per andy: so che sono un po care ma le prendo in un negozio che mi assembla il pc... a 75 € ci sono uguali solo a 800 Mhz..
se vuoi guarda i prezzi su internet di sto negozio... il sito è [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
meglio la 5750 o la 5770?? è megli un AMD phenom II x4 945 (140€) o un 955 (150€)??? consigli
grazie
il 955 è più facilmente overcloccabile dtao che ha il moltiplicatore sbloccato verso l'alto
allora prendi 955 e HD5770
A questo punto prendi la 5770, col 955 gira molto bene (se occato un pò a dovere :wink:).
quotoCitazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]