Visualizzazione Stampabile
-
i pezzi sono quelli che hanno in negozio...se faccio amd cambio solo cpu e scheda madre e ram, gli altri pezz restano come sono.. per i maxtor sono gli unici con 500/640 gb che hanno sennò ci sono i samsung da 1,5 tera che costano molto...tanto più avanti prenderò anche un altro hard disk..
per la scheda video..è buona?? e se vorrei farle un po di overclock (leggero leggero)??
-
Capisco...
La scheda video va benissimo tranquillo:sisi:
Cmq occhio all'alimentatore, deve essere la versione 2.3
-
ok grazie di tutto andy
prova a guardare io non ci capisco un tubo [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
è V2.2 cambialo, ha troppi pochi ampere, se ce la fai prenditi l'Enermax da 525W(l'hanno a 89€), avrebbero anche un Vantec da 600W a 79€ ma non lo conosco quindi non saprei che dirti
-
ok...ma le differenze sostanziali quali sono se ha pochi ampere??
e se mi prendo questo??[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
con pochi ampere rischi blocchi in situazioni di "full" specie a causa della scheda video che per funzionare sotto sforzo richiede un sacco di ampere e watt!
questi blocchi poi possono anche avere conseguenze "gravi" tipo bruciare qualche cosa..
-
quindi dite di prendere o quello da 80 o quello da 90€... credo che prenderò quello con 600w così se farò qualche leggerò overclock sarò più sicuro con i watt... parlerò con mioi papà per 20€in più per l'alimentatore così non avrò problemi...al massimo li aggiungo io quei soldi... secondo voi conviene comprare office 2007 per 90€?? o e meglio farsi una copia da qualche amico??
-
Dipende cosa ci devi fare con Office, se non ti servono funzioni strane o avanzate puoi sempre usare Openoffice che si scarica gratis da internet
-
no non servono funzioni strane... massimo che uso sono word excel, access e power point se si chiama così.... prenderò l'alimentatore da 79 €
ok?
-
si si, ti consiglio anche io open office totalmente gratuito e ottimo comunque!
-
cmq guardando sul sito del negozio dove comprerò il pc questa [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] è anche 2.2 se non sbaglio..datele un occhiata
-
allora ragazzi mi sono deciso su questa configurazione
Intel i5 750
asrock p55 pro
corsair ddr3 4gb i7/i5 1600 mhz dominator latency 9-9-9-24-27
cooler master elite 335
lc6600 600w
masterizattore uno qualsiasi
Hard disk 500 gb
gainward gtx 260 896Mb Golden Sample
windows 7 home
totale 810€/820€
voi che ne dite?? rispondete in molti per favore, perchè non voglio acquistare roba che dopo non sia al livello del resto dei componenti.
grazie :ciao:
-
occhio all'alimentatore, deve essere la versione 2.3
-
Citazione:
Quoto...
Come ditta per l'hard disk ti consiglio Western digital,senò o samsung o seagate.
La scheda madre mi lascia perplesso perchè con quella mi sa che una piccola botta di vita(overclock) se lo sogna il tuo i5...Per il resto non è male :323:
-
Citazione:
Quoto assolutamente, devi prendere la versione che ho io nella mia configurazione LC6600GP2 V2.3:ciao: