i 600-700€ sono per l'hardware... dopo per il monitor credo sui 100/120 €... grazie dell'interessamento
i 600-700€ sono per l'hardware... dopo per il monitor credo sui 100/120 €... grazie dell'interessamento
ciao.. volevo chiedere passa tanta differenza tra un i5 750 e un AMD phenom II x4 945??
edit: ancora una cosa... e meglio comprare un case con alimentatore integrato oppure comprare case e alimentatore da parte??
va di più l'intel ma costa anche molto di più, considerando che poi devi necessariamente comprare memorie DDR3 mentre con il Phenom puoi benissimo stare sulle DDR2
assolutamente da evitare case con alimentatori integrati!edit: ancora una cosa... e meglio comprare un case con alimentatore integrato oppure comprare case e alimentatore da parte??
specialmente se vuoi farti un pc di un certo livello come mi pare tu sia intenzionato a fare, visto che metti in conto i5 o Phenom II.
questo perchè gli alimentatori integrati sono delle vere e proprie ciofeche e per risparmiare 50 euro li, magari per uno sbalzo di tensione dovuto a un fulmine dopo devi ricomprare mobo, cpu e vga che sono saltati, e credo che vengano più di 50 euro![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
altra domanda.. la motherboard m4a78 pro per amd ha la scheda audio integrata??
Ultima modifica di Cwlj10; 30-10-2009 alle 16:31