però adexxx per sblocco core, downclock e robe varie devi darmi na mano tu, che su piattaforma AMD sono inesperto :D
però adexxx per sblocco core, downclock e robe varie devi darmi na mano tu, che su piattaforma AMD sono inesperto :D
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
stavo valutanto anche la ASROCK AM3 M3A785GMH/128M ke xò è DDR3 e la ASROCK AM2+ A785GMH/128M con ddr2 ma AM2+, entrambe hanno in più rispetto alla GA sopra citata una side port memory da 128
qualcuno mi saprebbe meglio indirizzare su quale scheda prendere, e perchè?
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
ok, downclock etc è tutto facile. lo sblocco è una cosa che dipende tanto da mobo e cpu, o meglio dalla cpu, in quanto c'è una serie di mobo che sono date quasi per certo buone per lo sblocco, mentre per la cpu va a fortuna, puoi beccare quello che si sblocca e quello che non si sblocca.
bah, io per un muletto starei su DDR2, in quanto le DDR3 danno un boost risicatissimo e ti fanno aumentare di molto il budget. fosse un sistema gaming ti direi di andare su DDR3 per il discorso di una futura espandibilità e aggiornamento specie per quanto riguarda la cpu.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
il 140 ha una percentuale di sblocco pari al 100%, i chipset ke consentono lo sblocco sono sb710 e sb750, le mobo citate rientrano perfettamente... la side port memory? conviene la soluzione Gigabyte o AsRock?
sicuro sicuro?
comunque:
quindi direi che vanno meglio della giga in ambito grafico..ma ne senti realmente la necessità?l'opzione di memoria "side-port", che permette ai produttori di schede madre di aggiungere un limitato quantitativo di memoria grafica dedicata, a complemento della memoria standard condivisa.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
si sono abbastanza sicuro, diversi utenti stranieri hanno provato su sb710 e sb750, uno dei quali ha preso + volte un sempron 140... praticamente sono tutti Athlon II x2, con core dormiente
riguardo la side port memory, io sapevo fosse ingrado di "boostare lo scambio di informazioni, e quindi migliorare le prestazioni tra iGPU e CPU" indipendentemente dalla shared memory che si sceglie di utilizzare, ma forse mi sbaglio
Ultima modifica di LeonD12; 27-10-2009 alle 18:56