Visualizzazione Stampabile
-
bello l'h50 , ennessimo prodotto rimarchiato di corsair :asd: , se non ricordo male è un asetek, cmq da quello che ho visto in giro sembra leggermente meno performante dell'ifx 14, io ti consiglio di stare sull'u12p che costa pure meno poi non so gli altri cosa ne pensano
-
per risparmiare volevo prendere queste ram [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
poi come case va bene anche il cm690?
alimentatore piglio il 650w almeno sono sicuro che vada anche con degli upgrade
-
Citazione:
per risparmiare volevo prendere queste ram
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
poi come case va bene anche il cm690?
alimentatore piglio il 650w almeno sono sicuro che vada anche con degli upgrade
Allora, dicevo che un core i7 e una p6t si meritano ram leggermente migliori...
Tipo [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ossia [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
per 5 euro quelle da 1600 indicate da albatross per me van benone, ci fosse stato tipo 15 euro di differenza quelle che avevi indicato tu n1cob andavano bene, anche se io continuo a pensare che 6gb per uso solo gaming sono sprecati poi bo
-
Citazione:
per 5 euro quelle da 1600 indicate da albatross per me van benone, ci fosse stato tipo 15 euro di differenza quelle che avevi indicato tu n1cob andavano bene, anche se io continuo a pensare che 6gb per uso solo gaming sono sprecati poi bo
alimentatore 650w va bene?cm690 come case?thx
-
l'hx 650 è ottimo , il case anche è tra i piu' amati midtower di sempre
-
Citazione:
l'hx 650 è ottimo , il case anche è tra i piu' amati midtower di sempre
ma ci stanno tutti i componenti li dentro?per le ram tu hai detto che 6gb sono troppi?4 gb bastano con win7 64bit?cmq il pc non lo devo usare solo per giocare cioè se voglio provare a far andare dei programmi di editing tipo nero,gimp etc vorrei poterlo fare.
-
il controller per le ram è tri-channel quindi non puoi mettere 4 gb , allora vai di 6gb basta che il budget te lo permette, il case è ottimo certo che ci sta tutto
-
Non è che non può, è semplicemente consigliabile mettere un kit di 3 banchi per sfruttarlo, ma si possono benissimo mettere 2 soli banchi
-
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] dopo aver visto questo video credo che mi monterò il pc da me.:D
-
Citazione:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] dopo aver visto questo video credo che mi monterò il pc da me.:D
è troppo bello l'obsidian wau, cmq che ti dicevamo alla fine è una stronxata assemblare un pc
p.s. n1cob è una rampage 2 gene XD:diablo:
-
Citazione:
....in italiano era meglio :soso:;