Visualizzazione Stampabile
-
ma anche no, la scheda audio puoi prenderla come upgrade futuro, personalmente non è un hardware di estrema importanza, si con le eax l'audio è migliore e sgrava la cpu dal gestire anche l'audio integrato, ma non mi sembra un pezzo di vitale importanza, se non sei proprio un audiofilo imho l'audio integrato va bene
ma anche no, la scheda audio puoi prenderla come upgrade futuro, personalmente non è un hardware di estrema importanza, si con le eax l'audio è migliore e sgrava la cpu dal gestire anche l'audio integrato, ma non mi sembra un pezzo di vitale importanza, se non sei proprio un audiofilo imho l'audio integrato va bene
Citazione:
Il pc non lo assemblo io ma lo faccio assemblare.
Fidati un pc assemblato da sè è un emozione da paura;è come il proprio piccolo frankestein; anche io all'inizio ero perplesso però i vari forum mi han detto fidati è facile ed è stato così;poi se hai qualche dubbio non devi fare altro che postare qui e noi saremo lieti di aiutarti....
Poi certo se hai fretta o chi ti conviene farlo assemblare però perde gran parte del fascino....
PS:come alimentatore se il budjet te lo permette andrei su enermax un nome una garanzia....
-
Citazione:
Fidati un pc assemblato da sè è un emozione da paura;è come il proprio piccolo frankestein; anche io all'inizio ero perplesso però i vari forum mi han detto fidati è facile ed è stato così;poi se hai qualche dubbio non devi fare altro che postare qui e noi saremo lieti di aiutarti....
Poi certo se hai fretta o chi ti conviene farlo assemblare però perde gran parte del fascino....
PS:come alimentatore se il budjet te lo permette andrei su enermax un nome una garanzia....
Quoto sull'alimentatore, meglio prenderlo direttamente ottimo, per l'assemblaggio, se non è pratico di queste cose, è meglio che se lo fa montare da un altro. Poi semmai in futuro potrà dilettarsi nel montare nuovi pezzi da sè, dopo averci preso un pò la mano :wink:
-
si beh enermax è enermax , ma forse non sai che anche la seasonic è la seasonic XD (l'hx 650 è della seasonic) , anche cwt è ottima , alla fine i produttori di alto livello sono tutti tali e quindi piu' o meno si equivalgono tra di loro imho
-
Citazione:
si beh enermax è enermax , ma forse non sai che anche la seasonic è la seasonic XD (l'hx 650 è della seasonic) , anche cwt è ottima , alla fine i produttori di alto livello sono tutti tali e quindi piu' o meno si equivalgono tra di loro imho
l'HX650W non era CWT e il 620 Seasonic?:pens:
-
Citazione:
cx 400, vx/hx 450, tx650, hx 620, 650 sono seasonic
vx550, tx/hx 750/850 e hx1000 sono channel well, tra l'altro l'hx 750 e 850 sono differenti internamente dai tx 750 e 850, sono modelli nuovi di cwt :ok:
-
si si gli altri sapevo che erano Seasonic, il dubbio l'avevo solo sul HX650
-
in giro non ho ancora trovato review, forse potrebbe essere anche un modello nuovo di seasonic diverso dal tx 650 perchè vedo che è 80plus bronzo mentre il tx è 80 standard
-
Citazione:
i corsair non sono buoni?
-
Citazione:
tutt'altro, sono buonissimi :ok: , ti tocca solo aspettare la 5870 :sisi:
-
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] queste ram vanno bene?
-
Citazione:
Tutt'altro stavamo solo discutendo sulla reale ditta di fabbricazione dei vari modelli, devi sapere che molte aziende si fanno fare gli alimentatore per poi rimarchiarli e Corsair è una di queste;)
-
cosa cambia tra le varie versioni di windows 7 ? meglio 64 o 32 bit?
-
Citazione:
cosa cambia tra le varie versioni di windows 7 ? meglio 64 o 32 bit?
Se prendi 4 o più gb di ram vai di 64bt!!!
Poi come versione prenderei la professional o la ultimate.....:figo: