Originariamente Scritto da
adexxx88
-allora per queste esigenze, attualmente direi che andrebbe più che bene una bella HD5770, o qualcosa di pari.
-senza monitor 750 euro in questo momento io andrei su core i5 per una maggior espandibilità e upgrades futuri (mi duole dirlo ma per come vanno adesso le cose, AMD è indietro)
-il case..quello che intendi tu (il bellissimo antec p180) è un mid-tower di concezione classica per quanto riguarda l'interno. non dovresti avere nessun problema a metterci dentro anche vga abbastanza lunghe. certo è che a quel prezzo ci sono soluzioni migliori come ergonomia degli interni (il fuori non si discute, è soggettivo)
ma tu per mini case cosa intendi??
adesso i case classici per pc si dividono in 3 categorie:
mini-tower: ottimi per pc per uso office/web, soffrono se ci metti dentro vga discrete
midi-tower: i più diffusi e adatti quasi a tutto
tower: adatti per configurazioni multi-scheda video e impianti a liquido ingombranti
-visto che compri in 2 volte io direi che l'unica cosa da lasciare al secondo acquisto è la vga..nel frattempo fatti una scheda madre con chip video integrato o al limite una vecchia scheda video (ma sempre pci-ex) da pochi euri magari usata (HD3450, 8400GS, ecc)