si si certo è un ottimo processore, conta che l'ho comprato a luglio 2009 e in quel momento era il miglior processore come rapporto prestazioni/prezzo, poi a settembre sono usciti i core i5 che sono imho molto più competitivi anche se in media la piattaforma viene a costarti un pochino di più.
come leggi in firma io l'ho portato ad aria a 4 ghz, normalmente lo tengo in risparmio energetico che imposta i 4 core a 800mhz e se deve lavorare li alza in automatico a 1600 o a 3200. quando gioco e voglio prestazioni tengo i 3.6-3.8 tranquillamente per qualche ora di gioco intenso. ad aria per un uso prolungato non posso andare oltre, con un sistema a liquido sicuramente i 4 ghz per giochi e sessioni prolungate sono fattibilissimi!
poi overcloccarlo è facile visto che ha il moltiplicatore sbloccato!![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
puoi aiutarmi nel spiegare tra questi processori vale la pena acquistare?
intel core i5 650
660
661
670
750
per la mia configurazione , sostituire la scheda madre asrock h55m pro con una Scheda madre ASUS P7P55D LE ci può stare? è molto migliore.
![]()