Benvenuto su hardwarezone claudione, se vuoi, presentati nell'apposita sezionePer quanto riguarda la configurazione di Andy, come sempre ci ha preso in pieno, quindi te la consiglio Ex Ante
Il pc in questione è configurabile pienamente in futuro, il socket penso che durerà ancora a lungo, almeno si spera, e gli altri componenti sono di alta qualità, quindi la durata nel tempo è garantita
Inoltre con la scheda video consigliata potrai giocarci in modo completo per alcuni anni senza fare upgrade. Gli altri componenti sono buoni, mentre per il monitor, se deciderai di prendere i componenti ad esempio su TiburCC, ti ho isolato questi modelli dalle caratteristiche simili e con prezzo inferiore:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Per quanto riguarda la configurazione di Andy, come sempre ci ha preso in pieno, quindi te la consiglio Ex Ante
Il pc in questione è configurabile pienamente in futuro, il socket penso che durerà ancora a lungo, almeno si spera, e gli altri componenti sono di alta qualità, quindi la durata nel tempo è garantita