Visualizzazione Stampabile
-
OK allora ecco un po di immagini...
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Max...scus al'impertinenza..ma fare le foto al case cn la apratia laterale chiusa...non ha senso...
Facceli vedere NUDI :asd:
Ah, una cosa...con l'H50 come ti ci trovi?
E' rumoroso? Le temperaure come sono adesso?
EDIT: OK adesso ci siamo.
Ti dovrei fare fare un paio di appunti..
1) la fan dell'ali serve per raffrddare l'ali stesso non per per raffreddare il case :asd:
Di conseguenza, devi fare all'ali un bel 180° :ok:
2) sistema ASSOLUTAMENTE quei cavi.
-
allora shima intatnto e tutto molto silenzioso....ancora devo vedere per il resto dammi tempo xd.....3d 06 e il vantage come li faccio con imp normali o tutto al max???
ho messo tutte le foto che ho fatoo per finire il cable management aspeto che mi arrivi da drako un po di cavi allungatori e il fan controller nzxt sentry 2....
edit sotto nn ci sn i bucchi per l'ali anche sul libretto dicono di metterlo a ventola in su..... come dicevo i cavi devo ancora finire di sistemare...nelle ulrime 2 vedi l'inizio del cable management che finiro questa settimana....
-
Ah ok..come temevo l'eps non ti ci arriva vero?
Cmq ok. Per i bench installi e lanci.
Un ultima cosa. Il monitor che hai è il 2270?
Possibile che sia così ingombrante?
-
Citazione:
Ah ok..come temevo l'eps non ti ci arriva vero?
Cmq ok. Per i bench installi e lanci.
Un ultima cosa. Il monitor che hai è il 2270?
Possibile che sia così ingombrante?
Si i cavi di alimentazione 24 e 8 pin non arivano passando dietro quindi aspetto drako...ok per i bench...lol :shock: il pc li e attacato alla TV in soggiorno da 40" sempre samsung....:read:
-
Ah ecco..mi sembrava un pò grand eper essere un 22"..
Non hai proprio lo spazio per montare l'ali sopra?
Potresti togliere la fan sopra la mob metterci l'ali volendo. In quel modo non hai bisogno di prolunghe ;)
-
niente male :did:
come dice shima sistema meglio i cavi; ho lo stesso case e grazie ai fori permette di sistemare il tutto senza problemi (sfrutta al max i fori del piano motherboard).
per quanto riguarda l'ali devi farlo ruotare di 180° (nella parte posteriore del case c'è una placca che si può smontare)
-
Beh detto che deve aspettare le prolunghe per l'eps e quelche rehobus. Per le fan.
Il case è veramnete bello e ben curato...ma costa tanto e pesa tantissimo.
-
ok quando mi arrivano i cavi per sistemare il tutto giro anche l'alim...intatno ecco uno 3d06 con tutto a deffault e he e risparmio energetico disattivati....
temp skeda video 53 max, temp cpu corse 53 max......
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
come vi sembra il punteggio...io di questi nn capisco granche :asd:
-
IMHO è decisamente basso.
.::NeO::. fece meglio con il suo q6600 cloccato e la 280.
Imho c'è qualcosa che non quaglia.
Il procio è sfigatello ragazzo.
Peccato. :(
L'HT è abilitato?
Le ram sono a 1600 o settate a 1333?
-
Citazione:
IMHO è decisamente basso.
.::NeO::. fece meglio con il suo q6600 ed la 280...
Imho c'è qualcosa che non quaglia.
Il procio è sfigatello ragazzo.
Peccato..
il procio e sfigatello come prestazioni??? comunque è tutto a deffault...
-
Non come prestazioni..bensì come potenzialità di oc.
Io ho visto 920 che a 1.15 stanno a 3.8 GHz giusto per farti capire di cosa stia parlando.
-
Citazione:
Io ho visto 920 che a 1.15 stanno a 3.8 GHz giusto per farti capire di cosa stia parlando.
il mio 920 è uno di quelli (attualmente 3.2 ghz con voltaggio di 1.085v). per quanto riguarda il peso dell'antec, posso confermare (unica nota negativa di questo ottimo case)
-
Citazione:
Citazione:
il mio 920 è uno di quelli (attualmente 3.2 ghz con voltaggio di 1.085v). per quanto riguarda il peso dell'antec, posso confermare (unica nota negativa di questo ottimo case)
scusa ma se nn ho ancora provato a fare oc...come fai a dire che e sfigatello.....
-
Citazione:
scusa ma se nn ho ancora provato a fare oc...come fai a dire che e sfigatello.....
non l'ho detto, rispondevo solo a shima :wink: