fai girare un po la macchina e fai assestare bene la pasta termica, le temperature non sono affatto male ma se provi un remount puoi limare ancora qualcosina ;)
per quanto riguarda la cpu invece non è affatto sfortunata. Considera che le impostazioni auto in genere sparano voltaggi più alti di quelli necessari (e neanche poco) quindi con un lavoro di fino sul voltaggio e considerando che ti ritrovi con un D0 dovresti arrivare ai 4GHz (inutili per un daily imo) intorno agli 1,3v come in genere gli ultimi retail del 920 fanno (considerando che il 930 lo sta pian piano rimpiazzando)
Per farti un paragone col mio C0 (cpu normalissima, nè sfigata nè fortunata) sto a 3,2 con 1.16v ---> 3,4 con 1.2v e qualcosina ---> 3.6 con 1.32v
in genere i D0 hanno una media di 400MHz in più a parità di voltaggio rispetto ai C0 (quindi col voltaggio che a me serve per stare a 3.6 tu stai a 4.0ghz)
Per quanto riguarda il punteggio allo 06 è vero io avevo fatto di più ma avevo un Q6600 a 3.75GHz e una 280 leggermente occata e mi ritrovavo su XP 32bit.
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Considerando che una 5870 è parecchio cpu limited con un 930 stock clock a 1280x1024 il tuo punteggio è assolutamente normale.
P.s. ottimo pc, se proprio proprio devo fare una critica la faccio al case, piace molto anche a me l'antec e il fatto che esca nero di fabbrica è sicuramente un plus ma non è molto liquid cooling friendly, quindi qualora ti ritrovassi nella situazione di integrare un impianto a liquido che so con radiatore triventola avresti un pochino di problemi di spazio. Per il resto, ribadisco, ottimo pc ;)