Originariamente Scritto da GAEX79 Come Ram metto questa DDR3 1333Mhz PC10666 Kingston 2 Banchi da 2GB l'uno - Totali 4GB Poi farò il Dual Channel quindi saranno 8... O mi sbaglio? Il dual channel lo fai già comunque con 2 moduli... Con 4 fai 2 dual channel...
Mi chiedevo.... Oltre alla Pasta Termica, mi serve dell'altro?
Ultima modifica di GAEX79; 11-06-2010 alle 19:52
Originariamente Scritto da TheAlbatross Il dual channel lo fai già comunque con 2 moduli... Con 4 fai 2 dual channel... Sempre un dual channel rimane, ogni channel ha a disposizione 2 slot di ram Originariamente Scritto da GAEX79 Mi chiedevo.... Oltre alla Pasta Termica, mi serve dell'altro? Se non devi fare overclock direi nemmeno quella, anche se una buona ti aiuterebbe a tenere a freno le temp che col dissi stock salgono decisamente
Originariamente Scritto da andy84 Sempre un dual channel rimane, ogni channel ha a disposizione 2 slot di ram Se non devi fare overclock direi nemmeno quella, anche se una buona ti aiuterebbe a tenere a freno le temp che col dissi stock salgono decisamente Questa è buona? ARCTIC COOLING MX-2
Originariamente Scritto da andy84 Sempre un dual channel rimane, ogni channel ha a disposizione 2 slot di ram Appunto ... Per la pasta termica, una vale l'altra, basta che sia all'argento...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum