Ciao Magik!

Se vuoi spendere sui 250€ massimo 300€ credo che non hai altra scelta se non andare sull'usato. Comunque io farei una cosa del genere:

Zotac IONITX-F-E 160€
Ram 2GB 800 MHz CL5 50€
Corsair 400W 50€
Terratec Cinergy HT PCI 50€
HDD WD Green 1TB 55€

Questi sono dei prezzi approssimativi che ho stimato su oggetti nuovi. Siamo intorno ai 365€, ai quali però dovrai aggiungere il case e una eventuale ventola nel caso in cui quella nel bundle risulti troppo rumorosa. L'alimentatore è assolutamente sovradimensionato per quel sistema; bisognerebbe andare su alimentatori micro ATX per risparmiare qualcosa. Ho scelto quella Zotac perchè ha già integrata la scheda WiFi e supporta RAM DDR2, altrimenti potresti andare sulla Asrock A330ION che costa circa 100€, ma non ha il WiFi e supporta le DDR3, quindi crescerebbe la spesa per le RAM. La Terratec credo che la potresti trovare anche a 40€, ha un sintonizzatore analogico e DT. L'HDD da 1TB credo sia più che sufficiente.

Uhm, credo di aver messo tutto. Questa configurazione non ti da NESSUNA possibilità di upgrade futuri.

Andy ma esiste una lista dove ci sono tutte le VGA integrate magari con delle comparative così da avere un'idea della loro potenza? O anche solo per capire quale sia l'ultima uscita, dato che non capisco nemmeno quello... xD