Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Parere su Pc Gaming : 1500 euro circa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Dunque, ho rifatto una configurazione meno costosa, con una sola scheda. Ditemi che ve ne pare.

Case: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] 145 euro
    HD: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]47 euro
    CPU:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] 243 euro
    Mobo: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] 194 euro
    Ali: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] 143 euro
    Dissipatore cpu [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] 67 euro
    Bluray: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] 68 euro
    RAM: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]117 euro
    Scheda video: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] 333 euro

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damian Visualizza Messaggio
    Dunque, ho rifatto una configurazione meno costosa, con una sola scheda. Ditemi che ve ne pare.

Case: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] 145 euro
    HD: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]47 euro
    CPU: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] 243 euro
    Mobo: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] 194 euro
    Ali: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] 143 euro
    Dissipatore cpu [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] 67 euro
    Bluray: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] 68 euro
    RAM: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]117 euro
    Scheda video: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] 333 euro

Le ram sono abbastanza scarse 1600 c9 con un 930 mi sembrano un offesa.

Io ho preso le stesse ram, ma da 2 GHz. Per i dissipatori ad aria state attenti a quale scegliere ed alle ram che volete prendere.
    Se le slot per le ram sono un pò troppo vicine al socket ed il dissi delle ram è un pò ingombrante, allora devi fare una delle due cose per evitare che si diano fastidio:
    1) cambiare dissi
    2) cambiare ram.

Spendere 75 € per un dissi a daria è veramente troppo. Se posso consigliarti prenditi un H70 della corsair e così tagli la testa al toro (povero toro )
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!