Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Nuovo pc

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Grazie della risposta andy
    come cpu a questo punto prendere addirittura la versione k che ho visto costa tipo una ventina di euro in più anche perché non mi dispiacerebbe fare un po' di oc dato che ho letto che sandy bridge sale bene anche col dissi boxato. il monitor per ora lascerei perdere visto che riesco a rimediarne uno usato da un mio amico quindi al massimo potrebbe diventare un'acquisto futuro. Le memorie sono così economiche ormai? quelle sono c.l. 8? reggono un po' di oc? tra le due schede video sono veramente indeciso, proverò a guardare un po' di benck... se la ati la faccio diventare una 6970 aumentano le prestazioni rispetto alla gtx560? (ah poi nel caso una 6950 diventi 6970 avere 2gb può aumentare ulteriormente le prestazioni o sono solo sboronaggini inutili?) il disco mi piace wd mi ha lasciato veramente soddisfatto. Di quel case non è uscita la versione II? nel caso com'è rispetto alla prima versione? sugli alimentatori è meglio avere una singola linea 12v con tutta la potenza o averne più di una con la potenza divisa? pensavo di spendere magari un po' di più e arrivare a prendere un cooler master silent pro gold 600w o un enermax modu87+ sempre a 600w perché sono 80 plus gold: ho dato un'occhiata ai grafici e sembra diano un effettivo vantaggio in termini di consumo. può essere una buona scelta? come masterizzatore riutilizzo quello del mio vecchio pc. ah dimenticavo dato che le schede madri con questo socket sono nuove ci sono chipset migliori di altri o altri modelli (anche di altre marche) da guardare?
    Ultima modifica di Bigna; 15-03-2011 alle 14:45
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •