Ti ringrazio di tutto senti tiagullo ha consigliato ram e scheda video diversi saranno migliori ? non ci capisco più tanto...
sai vorrei il top della configurazione per il mio budjet da spendere..
cmq in un normalissimo negozio se chiedo questa configurazione me la dovrebbero fare senza problemi giusto? alla fine sono loro ke prenotono i pezzi o sbaglio?
sicuramente dove andrò io i prezzi saranno un pò + altini qualche centinaio in più .. alla fine ci vale la pena a spenderci 1100-1200 euro per qst configurazione o si può fare di meglio?
in futuro se vorrò fare overlclock oppure cambio di scheda video o metterne 2 posso farlo?
ultimissima cosa e finisco con le domande ...
riguardo al case ho letto che monta 5 ventole quindi sarebbe super silenzioso ?
ma proprio l'ultima l'ultima dato che ci sonouscendo dal discorso configurazione ..io non ho acquistato mai online.. ma se acquisto da ekey..il pc lo assemblano loro eppoi me lo spediscono? e se avrò problemi è un giorno dovrò mandarlo in garanzia glielo devo spedire?

uscendo dal discorso configurazione ..io non ho acquistato mai online.. ma se acquisto da ekey..il pc lo assemblano loro eppoi me lo spediscono? e se avrò problemi è un giorno dovrò mandarlo in garanzia glielo devo spedire?