Per esperienza personale ti consiglio di puntare ad un hard disk Western Digital per l'archiviazione, e sì, forse ha ragione tiagullo sul fatto che 2 terabyte sono esagerati, ma anche no, volendo! Dipende tutto dall'uso che ne vorrai fare, ma sicuramente ha ragione a dire che in un SSD da 60 GB ci metti sì e no il SO e i programmi...e poi i giochi dove li installi? Sul bestione da 2 TB così i caricamenti ti fanno passare la voglia di vivere? Naaaah, punta invece ad un SSD magari più "tranquillo" dal punto di vista delle prestazioni ma che sia molto più capiente (almeno intorno ai 300 GB). Se poi non erano affatto queste le tue intenzioni, allora come non detto! :)
La scheda video? Al momento è l'argomento hardware più scottante, perciò il consiglio spassionato che ti do è: aspetta almeno che esca la GTX 670, vedi se magari si abbassano contestualmente i prezzi delle rivali Radeon (HD 7950 e/o HD 7970) e poi procedi all'acquisto.
Un grande OK da parte mia sul processore, ce l'ho, l'ho portato "in scioltezza" a 4 GHz riuscendo a tenere il vcore molto basso (1.21 V) e semplicemente è il migliore per rapporto qualità/prezzo. Take a look:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]