se vogliamo scendere ancora un pò. mmmm possiamo ridurre sul processore e andare sulla serie G di Intel quindi o G530 o G620 e si risparmia una 50 di euro e la scheda grafica integrata si riduce di prestazioni. Avresti una scheda che va bene per vedere film in HD e tenere risoluzioni alte, ma il gioco è quasi impossibile. :) e andremmo a 300€ meno di questo non credo di riuscire a farlo. Sto mettendo già la roba più bassa di prezzo che ho in circolazione. Ti ho messo anche il case con ali integrato apposta per ridurre sul prezzo :) Altrimenti però è una probabilità un pò sparata e anche pigna credo che me la commenterà, è andare su una scheda madre molto più semplice con meno funzioni sopra e forse si riesce a risparmiare ancora qualche 20 di euro. Volevo andare sulla serie H77 però ripeto sono riduzioni di spese minime per avere molte cose in meno. Per quei 20 euro io comunque ti consiglio l'unico cambio in caso sul processore e porteremmo la config intorno ai 300 :)
Questa sarebbe la config finale per come la penserei io :)
Spoiler:
Siamo 275+spedizione con questo. se poi hai un masterizzatore Sata che puoi riutilizzare risparmi anche quel ventino del masterizzatore :)