La vga da te consigliata quale sarebbe ???
La vga da te consigliata quale sarebbe ???
E se lascio la configurazione citata prima, cambiando soltanto la cpu mettendo la 3550, e un domani acquisto solo la cpu e il dissipatore come si deve, senza cambiare la scheda madre ??
L'oc non e neanche sicuro che un domani viene effettuata quindi penso ad oggi che ho la disponibilità economica prima che li spendo a qualche altro articolo :)
Butti soldi nel cesso detto chiaro chiaro. Se vuoi fare OC la compri adesso perchè comprare la CPU senza OC ora per poi spendere altri 200 e passa euro per mettere quella da OC è buttare i soldi. Il mio consiglio è allora ti conviene aspettare ancora un pochino e mettere via i soldi per la cpu con OC e scheda madre fatta bene. Possiamo aspettare per il dissipatore e comprarlo successivamente quello non è urgente finchè la tieni cosi la CPU non c'è bisogno del dissi.
Per la scheda videvo va bene anche [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Allora la mettiamo così: io l'oc non lo devo fare. Va bene o no configurazione ? SE ripeto SE faro l'oc, quindi quando il pc cominciera a non piacermi e velocizzarlo ( cosa non prima di 1-2 anni, visto che il pc che utilizzo ne ha 8 e funge alla grande), provvedo alla sostituzione :)
se non vuoi fare OC metti la scheda che ti ha detto sopra Pigna e metti il processore versione 3450 e la scheda video che ti ho messo il resto lascia cosi :)
Pigna indicami quali sono grazie :D. Così li aggiungo nella configurazione e vedo anche il budget a quanto arriva.
Dimmi però la differenza tra la scheda madre e video da me indicata e quella che hai messo te.
Se passiamo alla parte Nvidia o andiamo su serie 570 oppure dobbiamo andare su una 670 (nuova serie) il giusto compromesso secondo me rimane la 7850. Diciamo che la scheda madre di pigna è la base non troppe cose strane non troppe porte e cose strane sopra.
Mi sono dimenticato di aggiungere anche un'altro articolo, la più importante di tutti!!!
Il wireless!!!!!!!!
Parlando sempre da neofita... riguardando la scheda video dalla 7850 oc alla 7850 c'e una differenza di 13 euro, non è eccessiva, potrei lasciare quella oc .. o no??
Ultima modifica di aifon; 04-07-2012 alle 09:45
se vuoi il modulo wifi integrato sul MB devi spendere qualcosa in più, perchè è un modulo integrativo aggiornato con le nuove schede madri ma non tutte le hanno. A quel punto ti conviene spendere qualche soldino per un PCI Wifi e ti risolvi il problema :)
questa è la versione Mini ITX è quella ridotta :)
su e key non ci sono pci ???
Ultima modifica di aifon; 04-07-2012 alle 12:16
Allora aggiungendo 124 € il mio budget è di 1224 € è penso sia la configurazione definitiva oltre l'aggiunta del pci wifi che non è presente su ekey a quanto pare..ovviamente da aggiungere ulteriore spesa di spedizione!!!!
Penso che questo computer mi duri un pò di anni essendo di fascia medio-alta:)
TOTALE IVA COMPRESA : 1.224,10 €
Mi consigliate amazon per quanto riguarda la pci wifi?? (sempre se ci siano)
Ultima modifica di aifon; 04-07-2012 alle 14:38