guarda nel 2000€ che mi dicevi ci possiamo far stare tranquillamente monitor e sistema operativo tranquillamente. In caso si abbassa sulla scehda video e si prende una 670 e si risparmia un centone e qualcosa per il monitor tranquillamente :)
Queste allora sono le aggiunte che si possono fare :)
Togli la scheda video GTX 680 e metti questa che ti metto sotto.
Spoiler:
Il monitor è uno dei migliori in giro se andiamo troppo fuori prezzo ne mettiamo uno che costa meno :) Totale dovrebbe essere intorno ai 1500€ E hai su un pc molto molto duraturo che ti permette di giocare a tutto al max per almeno 3 anni :) Poi dimmi tu in caso per l'ali perchè magari su quello si può risparmiare ma mi servono altri dettagli cosi non posso dirti nulla e magari si risparmia un 170€. Per la scheda madre te lo dico perchè poi sembra che te l'aggiungo apposta per farti spendere. Quella scheda madre li ha un supporto molto vecchio per il processore, quindi i nuovi processore avendo una nuova piedinatura non vanno più bene per quel tipo di architettura e quindi dobbiamo passare ad un architettura aggiornata che supporta questo processore.