123
123
Ultima modifica di Sotodo; 29-09-2012 alle 12:41
allora preassemblati ti hanno consigliato solo bene lascia perdere quelle patacche. Visto che mi dici che OC non lo vuoi fare direi di evitare processori con la K. Ti butto giù una config. :)
Ekey mi da problemi con l'aggiunta dei prodotti quindi mi tocca scriverlo cosi a mano
ALI: Corsair GS 700
Case: CM 690M II
SSD: Force GT 120 GB
HDD Secondario: Caviar Blue 1TB
Masterizzatore: Quello che costa meno basta che sia Sata.
Ram: Corsair Vengeance 2x4Gb Kit 1600mhz CL9 Low Profile
Processore: Intel I5 3450 (non quello con la S), se vuoi fare OC metti la versione 3570k, o meglio ancora i5 2500k che in OC sale meglio.
Scheda madre:AsRock Z77 Extreme4
Scheda video: GTX 670 (Evita marche come ZOTAC,CLUB3D e PALIT)
Monitor: Asus ML239H
Con questa config facendo due calcoli forse superiamo i 1000€ però siamo su quella cifra se da calcolo totale viene fuori un totale maggiore di mille o una cifra maggiore dimmelo che la raffiniamo :)
123
Ultima modifica di Sotodo; 29-09-2012 alle 12:40
allora se vuoi fare l'acquisto devi essere registrato per fare il carrello no. Per il monitor ti ho messo il migliore per qualità/prezzo intorno ai 23". Allora lascia perdere l'OC. Si il mastrerizzatore va bene. Il dissipatore se non fai OC hai quello stock che va bene. no non affatica di molto perchè è un 23" quindi quando stai alla distanza standar va bene, ovvio che se non sei abituato e stai 12 ore di fila al pc gli occhi ne risentono![]()
123
allora se non hai un impianto audio fatto davvero bene l'integrata basta e avanza. La dimensione dell'hard disk dipende da te alla fine se ti basta 1T prendi quello se vuoi il 2T prendi quello è a tua discrezione quello :). Il 300R è un ottimo case però mi sembra che era la versione più piccola se non mi sbaglio. Quel problema lo dava molto tempo fa ma poi è stato corretto. Si anche il Crucial M4 è un ottimo SSD e con l'aggiornamento sembra che sia diventato forse il migliore però non avendo prove preferisco consigliare il Force GT che è un ottimo SSD tra i migliori anche. Per la 670 vedi quella che costa meno tra Gainward, Asus, MSI, XFX o marche che non siano quelle che ti ho detto :)
123
Metti la Asrock z77 pro 3! ;)
Il case da te citato(Corsair Carbide Series 300R) è ok!
Riguardo agli Ssd, tutti consigliano sti Crucial che si sembran essere i più affidabili, ma son anche "parecchio lenti"...
Io sconsiglio hard disk da dimensioni superiori al tera, metti che per qualche motivo ti si svampa; con uno da 1tb hai perso "solo" un tera, con l'altro il doppio(poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede)..
123
allora alimentatore cambialo e metti un gs700 che costa uguale ed è più sicuro. Per quelle cifre li, sono le frequenze a cui lavorano le ram, le ram che hai messo lavorano a 1600 e sono funzionali su entrambe. Comuqnue lascia la scheda che hai messo li e stai tranquillo ;)
123
Unico appunto, non è un po troppo una GTX670 solo per guild wars 2?
123
una 7850 0 7870 in caso basta. Dipende dal budget che vuoi spendere :)