Esatto, con la 220!!! Beh, tieni conto che non sono un fanatico della grafica pompata all'inverosimile (lo scorso inverno usavo Skyrim a dettagli medi a 1280x1024 e mi bastava...), inoltre non è che sono a giocare poi così tanto, per cui mi interessa avere qualcosa che duri nel tempo (moooolto tempo).
Per il fatto di comprare dal mio negozio di fiducia (chiamiamolo così...) il motivo è essenzialmente la comodità e la sicurezza: forse sarei in grado di assemblare da me i pezzi e forse configurarlo, ma se così non fosse? Non conosco nessuno che potrebbe aiutarmi in caso di bisogno, per cui non saprei...
Per la risoluzione è presto detto: 1280x1024 è la massima supportata dal monitor e dato che non avrei intenzione di cambiarlo e che come detto la grafica a manetta non è fondamentale per il momento manterrei la 220, prevedendo di sostituirla più avanti (magari insieme al monitor, perché no?).
Per il resto, di "vecchio" manterrei solamente gli hard disk ed il case, mentre processore+dissipatore, scheda madre, ram e alimentatore verrebbero sostituiti.

!!! Beh, tieni conto che non sono un fanatico della grafica pompata all'inverosimile (lo scorso inverno usavo Skyrim a dettagli medi a 1280x1024 e mi bastava...), inoltre non è che sono a giocare poi così tanto, per cui mi interessa avere qualcosa che duri nel tempo (moooolto tempo).