Risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: Configurazione a 1500

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

QUIndi secondo te la prima configurazione è la più valida ,cioè ho un pc che in condizioni normali così com'e è molto performante e che in caso si voglia spingere un po di più si ha la possibilità di farlo.Quindi la prima configurazione è quella buona,anche xchè ormai il pc monta già componenti che sono al top.Confermi,non cambieresti da così?

Senti PIGNA rileggendo bene il tuo post precedente,mi pare di capire che un po te la sei presa per il fatto che ti ho fatto notare che qualcuno non condivideva le tue scelte.Non era nelle mie intenzioni muoverti delle critiche è solo che volendo sentire più pareri preferisco metterli a confronto più che altro per capire la ragione che c'è sotto ad una preferenza piuttosto che un'altra.Detto questo cosa non ti convince della mobo che avevo citato io

Potrei sapere che configurazione hai nel tuo pc?
    Ultima modifica di Pigna; 11-09-2012 alle 19:43 Motivo: EVITA I TRIPLI POST!Se devi aggiungere qualcosa usa il tasto modifica ;)

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolinoppz Visualizza Messaggio
    QUIndi secondo te la prima configurazione è la più valida ,cioè ho un pc che in condizioni normali così com'e è molto performante e che in caso si voglia spingere un po di più si ha la possibilità di farlo.Quindi la prima configurazione è quella buona,anche xchè ormai il pc monta già componenti che sono al top.Confermi,non cambieresti da così?

Senti PIGNA rileggendo bene il tuo post precedente,mi pare di capire che un po te la sei presa per il fatto che ti ho fatto notare che qualcuno non condivideva le tue scelte.Non era nelle mie intenzioni muoverti delle critiche è solo che volendo sentire più pareri preferisco metterli a confronto più che altro per capire la ragione che c'è sotto ad una preferenza piuttosto che un'altra.Detto questo cosa non ti convince della mobo che avevo citato io

Potrei sapere che configurazione hai nel tuo pc?

1)la prima configurazione che ti ho postato monta dei pezzi che secondo me son il top, e anzi forse troppo, però ho voluto "rispecchiare" la tua richiesta di un pc da 1500 euro...Con questo non dico che la seconda che ti ho proposto non sia valida, anzi secondo me basta e avanza ;) anche se la prima costando di più avrà qualcosina in più(, senò perchè mai la gente spenderebbe 200 euro in più? (anche se forse è più indicata per persone con maggiore conoscenza nel campo oc) :)

2)Non me la son affatto presa, anzi apprezzo quando qualcuno muove opinioni costruttive ma argomentate da delle motivazioni,(leggo troppe volte di gente che vuole pezzi per overclockkare,senza sapere minimamente cosa sia, dicendo magari un domani lo farò quando poi quel domani non viene mai, e quindi spreca un sacco di soldi)
    Sarà che a me girano quando compro una cosa perchè mi consigliano quel modello, e poi scopro di essere in grado di sfruttarne la metà delle sue potenzialità(e quindi avrei potuto risparmiare dei soldini che in questo periodo fan sempre comodo)

3)La mia configurazione personale la trovi nel pannello qui a sinistra, non è aggiornatissima perchè per quello che devo fare io basta e avanza, visto che principalmente gioco su ps3(per quelle poche volte che trovo il tempo di giocare) ;) (anche se a mio papà ho recentemente fatto una configurazione con i5 3450 ;) e 5 mesi fa una configurazione da 1500 euro ad amico)