Risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: Configurazione a 1500

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di maury
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pigna Visualizza Messaggio
    Basta prender un case Tower come questo e non avrai nessun problema ;)
    Riguardo al crossfire, speriamo bene :S (se forse non si era capito son fan nvidia XD); cmq stica**i due 7970 O_O!!!Comunque quando sarà il tempo apri un bel topic che sbaveremo per aiutarti!
    perche speriamo bene??
    pigna io ho sempre e solo avuto le verdi,non credo di essere un fanboy ati...anzi...
    fino alla scorsa generazione possedevo nvidia da anni!
    sono passato da 580, sli di 460, e 280 e la lista è ancora lunga!dalla gtx 8800,gtx260,280però ho notato una cosa....
    ormai qualunque recenzione non di parte colloca le 7970ghz
    sopra la 680! considerate poi che se nel full hd il distacco è minimo, nel 2560x1400 (risoluzione del mio monitor che prenderò)....
    ....(la risoluzione che interessa a me con questo monitor) amd la distacca di 15\20 fps e in alcuni casi anche di +!!
    considerate cmq
    che una qualunque 7970 può raggiungere e anche superare la GHZ
    edition dato che non è altro che un 7970 già occata e
    con il voltaggio sbloccato(come dite voi,cosa che si può fare con una
    miriadi di programmini gratuiti e semplicissimi)
    però a questo giro amd ha fatto meglio come scelta di mercato
    (facendo uscire il prodotto mooolti mesi prima) e come risultati nella qualità del prodotto!
    ovviamente è un opinione del tutto personale!!!
    P.S. vogliamo parlare di quanto si risparmia pure scusate se è poco!! :P
    ahhh dimenticavo il case ho acquistato lo cm storm stryker bianco volevo postare delle foto ma non ci riesco ad inserirle.qualcosa sto prendendo,tipo l'alimentatore ,il case,ieri mi sono arrivate le ram dominator platinum 8gb (azzo se so massicce)...e il mouse cyborg-rat-7-contagion sempre bianco
    penso che mi faro anche la tastiera della cyborg anche se con la mia lycosa non mi trovo male!
    a voi lascio la parte piu difficile
    Ultima modifica di maury; 13-09-2012 alle 23:27
    Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Il mio speriamo bene era riferito appunto al fatto dei driver, che all'inizio erano mooolto acerbi, ora sembra li abbiano sistemati.
    Fatto prestazioni non ho guardato approfonditamente perchè son schede che secondo me son per un utenza "d'elite", per un uso più che normale la gtx670 basta e stra avanza!
    Poi certo se devi collegarla a risoluzioni particolari il fatto cambia...
    Sapevo che ultimamente molte case ottimizzavano i loro giochi per le verdi, però se tu mi dici così mi informerò ;)

PS: anche oggi nvidia ha rilasciato dei nuovi driver che incrementano ancora le prestazioni(a detta loro)...

L'avatar di maury
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pigna Visualizza Messaggio
    Il mio speriamo bene era riferito appunto al fatto dei driver, che all'inizio erano mooolto acerbi, ora sembra li abbiano sistemati.
    Fatto prestazioni non ho guardato approfonditamente perchè son schede che secondo me son per un utenza "d'elite", per un uso più che normale la gtx670 basta e stra avanza!
    Poi certo se devi collegarla a risoluzioni particolari il fatto cambia...
    Sapevo che ultimamente molte case ottimizzavano i loro giochi per le verdi, però se tu mi dici così mi informerò ;)

PS: anche oggi nvidia ha rilasciato dei nuovi driver che incrementano ancora le prestazioni(a detta loro)...
    prova ad informarti,leggi i bench...le 7000 anno superato in prestazioni le 670,e stanno alla pari con le 680.che siano d'elite non credo anche perche se si paragonano alle 680 in costi sono inferiori!La mia scimmia purtroppo mi ha convinto a giocare ad alte risoluzione al punto che mi serve molta vram..e le amd te le danno,ad alte prestazioni.Questo e quello che ho capito io,poi se ti informi anche tu e mi dai altre spiegazionni e meglio,perche cosi mi chiarisco acora di piu,però devi essere imparziale,perche se ragioni con il cuore le verdi staranno sempre avanti! (ancora nel mio battono forte)....
    Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maury Visualizza Messaggio
    prova ad informarti,leggi i bench...le 7000 anno superato in prestazioni le 670,e stanno alla pari con le 680.che siano d'elite non credo anche perche se si paragonano alle 680 in costi sono inferiori!La mia scimmia purtroppo mi ha convinto a giocare ad alte risoluzione al punto che mi serve molta vram..e le amd te le danno,ad alte prestazioni.Questo e quello che ho capito io,poi se ti informi anche tu e mi dai altre spiegazionni e meglio,perche cosi mi chiarisco acora di piu,però devi essere imparziale,perche se ragioni con il cuore le verdi staranno sempre avanti! (ancora nel mio battono forte)....
    Appena ho un attimo di tempo mi informo bene, ora purtroppo fino a fine mese ho gli esami in università :(